Non so se qualcuno lo ha già postato:
ROMA - "Penso che la sinistra debba fare un'autocritica" sul tema della sicurezza. E' quanto afferma il presidente della Camera, Fausto Bertinotti, durante la registrazione di 'Otto e mezzo', che andrà in onda questa sera su La7. "La nostra autocritica deve essere nel senso di riconoscere di aver sottovalutato il carattere devastante della violenza e aver pensato che ci fosse una qualche violenza 'buona'".
(5 novembre 2007)
http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1
Ecco, io apprezzo Bertinotti, uno dei pochi di sinistra che riconosce i suoi errori, bravo Fausto.




Rispondi Citando
