Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Lo sballo
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
ripeto per l'ultima volta ciò che penso: la cannabis è nè più nè meno che uno psicofarmaco, e neanche dei più forti, e come ogni psicofarmaco ha effetti positivi ma anche rilevanti effetti collaterali
a me non interessa ciò che dicono i fricchettoni, perchè loro non hanno alcuna influenza su ciò che decide oggi lo stato, che al contrario è proibizionista; e, dato che la legislazione attuale è proibizionista io mi reputo fiero di dire che faccio controinformazione sul proibizionismo...mi sembra una posizione logica no?
Che poi la controinformazione va fatta su dati scientifici e non seguendo talune cavolate che si sentono in giro è vero, ma è meno rilevante delle dannosissime leggi proibizioniste e rimarcando ad ogni post questa cosa, come ha fatto feliks, non si fa altro che prestare il fianco a questi ultimi.
tu di droghe non conosci un cazzo, quindi non capisci un cazzo.
mi piacerebbe che certi "progressisti" che fanno controinformazione antiproibizionista del cazzo potessero vivere un solo giorno il paradiso di una realta' antiproibizionista, per poi andare piagnucolanti dal chirurgo a farsi rimettere a posto il culo rotto.
-
Citazione:
tolomeo
mi piacerebbe che certi "progressisti" che fanno controinformazione antiproibizionista del cazzo potessero vivere un solo giorno il paradiso di una realta' antiproibizionista, per poi andare piagnucolanti dal chirurgo a farsi rimettere a posto il culo rotto.
Infatti l'antiproibizionismo in maniera di droghe dovrebbe essere accompagnato dal proibizionismo in termini di reati..
Significa che è lecito drogarsi ma non delinquere e chi lo fa dovrebbe avere condanne esemplari..
Capisco che la polizia dovrebbe essere usata per reprimere i crimini invece della droga..ma la società ne guadagnerebbe in responsabilizzazione e libertà..
Alla fine credo che rimarrebbero gli esemplari umani più degni di vivere..il mondo tirerebbe un respiro di sollievo e finalmente la vita potrebbe essere vissuta senza il pericolo di finire in galera per futili motivi ogni minuto..se si esce di casa..ma se anche se rimaniamo in casa rischiamo grosso..se scarichiamo qualcosa di vietato..
-
Per quei due?
...meglio per loro che gli fosse appesa al collo una macina da mulino e fossero sommersi nel fondo del mare.
-
Citazione:
tolomeo
bah, vecio....
non è questione di controinformazione del cazzo.
è che il proibizionismo ha miseramente fallito. ed è un fatto acclarato.
c'è inoltre il punto che il proibizionismo è assolutamente ipocrita e illogico anche solo per la scelta di cosa proibire quando e perchè.
controinformazione....
l'antiproibizionismo (come HIM, ma da posizioni diverse sono per la legalizzazione di tutte le droghe) deve essere accompagnato da INFORMAZIONE ed EDUCAZIONE.
coi soldi che si verrebbero a risparmiare coll'antiproibizionismo puoi permetterti di fare delle campagne serissime volte a disincentivare l'uso di droghe, tra le altre cose....
-
Citazione:
tolomeo
droghe
cazzo
cazzo.
"progressisti"
cazzo
culo rotto.
noooccapito, è una proposta?:gratgrat:
-
Citazione:
Feliks
subumani
nessuna droga ti fa fare quelle cose
no Feliks ti sbagli ...
lo stramonio causa fotofobia ed un intolleranza acuta ai suoni , che porta anche alla violenza ...
Lo so perché ho avuto una bruttissima esperienza (infatti una volta ho preso lo stramonio e mai dico mai più)
Troppo pericoloso .
Anche le persone più quiete , in determinate situazioni , diventano dei diavoli con istinti omicidi .
Descrivo in breve : eravamo in quattro strafatti di stramonio ; questo amico comincia a cantare , ed io e un l' altro mio amico l'abbiamo riempito di botte per farlo tacere . Guarda meno male che un altro mio amico era ancora abbastanza sobrio per fermarci , perché io mi ricordo che volevo farlo stare zitto a tutti i costi ...
Pericoloso anche il PCP
-
Citazione:
matrix
noooccapito, è una proposta?:gratgrat:
il patetico antiproibizionista, signorino delle belle speranze, che vorrebbe censurare e proibire - attingendo selettivamente alle parole ma tralasciando il merito - il modo di esprimersi schietto e non politically correct, sei ridicolo. :postridicolo:
-
Citazione:
tolomeo
il patetico antiproibizionista, signorino delle belle speranze, che vorrebbe censurare e proibire - attingendo selettivamente alle parole ma tralasciando il merito - il modo di esprimersi schietto e non politically correct, sei ridicolo. :postridicolo:
minchia non sapevo che insultare e dire blutte parole fosse politically uncorrect, ora lo faccio pure io così divento figo:giagia:
"vaffanculo merda stronzo blutto comunista bastardo a te quelle putt di tua mamma porco xxxx"....va bene come inizio?
che poi il merito, ddo sta?
-
Citazione:
matrix
minchia non sapevo che insultare e dire blutte parole fosse politically uncorrect, ora lo faccio pure io così divento figo:giagia:
"vaffanculo merda stronzo blutto comunista bastardo a te quelle putt di tua mamma porco xxxx"....va bene come inizio?
che poi il merito, ddo sta?
tu, matrix porello, figo non diventeresti manco con un trapianto totale. :ciaociao:
-
Citazione:
tolomeo
tu, matrix porello, figo non diventeresti manco con un trapianto totale. :ciaociao:
però ai trans piaccio (mi dicono):giagia: