Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Lo sballo
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
non credo che nessuna droga non faccia fare quelle cose.
sti cazzi
visto il massiccio consumo di cocaina che si ha in italia avremmo un caso simile ogni tre ore
-
Citazione:
cacomassi
speravo nell'anglesismo. :gluglu:
These dicks?
-
Citazione:
Feliks
subumani
nessuna droga ti fa fare quelle cose
Non credo che la droga sia completamente estranea, sebbene non faccia che acutizzare la bestialità presente.
-
Citazione:
cacomassi
due stronzi. ma la cocaina c'entra una sega. questi erano psicolabili e violenti di loro.
Certo ovviamente non è mai colpa delle sostanze... :gratgrat:
-
Citazione:
Feliks
sti cazzi
visto il massiccio consumo di cocaina che si ha in italia avremmo un caso simile ogni tre ore
non tutti i casi di violenza dovuti al consumo di cocaina finiscono cosi' tragicamente e sui giornali.
-
Citazione:
DiDestra
Non credo che la droga sia completamente estranea, sebbene non faccia che acutizzare la bestialità presente.
eh beh certo, magari so figli unici, avranno avuto l'invidia del pene. Ma non fatemi ridere...
-
i signori non capiscono la differenza fra accentuare e causare
-
Citazione:
DiDestra
precisamente
-
Citazione:
tolomeo
non tutti i casi di violenza dovuti al consumo di cocaina finiscono cosi' tragicamente e sui giornali.
neanche tutti i casi di violenza non dovuti a niente finiscono così tragicamente e sui giornali.
-
Citazione:
Feliks
neanche tutti i casi di violenza non dovuti a niente finiscono così tragicamente e sui giornali.
un sacco di gente pensa di poter essere in grado di controllarsi, anche dopo tre giorni senza dormire e con un bambino che piange per la fame.
infatti, quando finisce si va cercarne ancora. non il mangiare per il bambino, la droga per loro.
se non fossero stati fatti di coca sarebbero andati a dormire, com'e' normale.