Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Lo sballo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Tra l'altro se alla sentenza gli dessero 15 anni per il "riconoscimento delle attenuanti generiche dovute alla temporanea incapacità di intendere e volere", dubito che tolomy & company applaudirebbero
compiere un reato sotto effetto di stupefacenti mi pare sia un'aggravante altro che temporanea capacità di intendere e di volere.
-
Citazione:
cacomassi
e questi due fattori come dovrebbero essere coinvolti? :conf:
Citazione:
cacomassi
cocaina killer. due persone perbene corrotte dalla droga. che li ha resi degli assassini senza cuore. due giorni prima senza droga il padre aveva preso a martellate le piastrelle del bagno con la testa del figlio, ma fa li stéss. quel che conta è che l'è mort la sera della gggiòga. altrimenti non sarebbe moruto. e con questa mi congedo che l'è mej.. :gluglu:
Ma ora pure gli sfigati pippano? Tu che ne sai della droga?
Citazione:
Feliks
certo, infatti tutti quelli che pippano provano a stuprare tutte le ragazze fiche che gli capitano a tiro
Magari fanno altre cose sempre frutto della propria coscienza alterata. Mica è detto che compiano dei reati.
Se tu sei una brava persona poi bevi alcool ti metti al volante e uccidi qualcuno perché non riesci ad avere i riflessi pronti vuol dire che in realtà dentro sei malvagio o che gli effetti dell'alcool hanno causato l'incidente?
Citazione:
tapas bar, qui l'unica cosa che annichilisce è la tua argomentazione
Quando mancano gli argomenti si passa sul piano personale...
-
Citazione:
Feliks
La componente è importante per le 76 coltellate (invece di tre) al fratellino, non per la pianificazione meticolosa del tutto.
Questo vale anche per le "paranoie" che la cannabis dà o vale solo quando ti fa comodo?
-
Citazione:
tolomeo
un sacco di gente pensa di poter essere in grado di controllarsi, anche dopo tre giorni senza dormire e con un bambino che piange per la fame.
infatti, quando finisce si va cercarne ancora. non il mangiare per il bambino, la droga per loro.
se non fossero stati fatti di coca sarebbero andati a dormire, com'e' normale.
.
-
ma che discorso del cazzo... se mi metto al volante ubriaco non sto intenzionalmente ammazzando qualcuno. Se prendo a morsi un neonato, sì.
Dì la verità, ma sulla cocaina parli per sentito dire vero?
-
Citazione:
matrix
Questo vale anche per le "paranoie" che la cannabis dà o vale solo quando ti fa comodo?
Non ti seguo.
-
E' evidente che se non si fossero sfondati di coca, pur nella loro idiozia, non sarebbero stati offuscati a un punto tale da ammazzare il bambino.
-
Citazione:
JnanaTapas
.
a questa cazzata è già stato risposto
-
Citazione:
Aristocle
E' evidente che se non si fossero sfondati di coca, pur nella loro idiozia, non sarebbero stati offuscati a un punto tale da ammazzare il bambino.
EVIDENTE
è altresì evidente che farsi di coca non implica ammazzare un bambino
-
Citazione:
JnanaTapas
Ma ora pure gli sfigati pippano? Tu che ne sai della droga?
http://i45.tinypic.com/v3q0jr.gif l'ho scritto nel mio PRIMO post in questo thread. a cui hai risposto come blob. tagliùz tagliùz.. pasiensa.. :gluglu: