Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Ne col Papa,ne col Re!
    Data Registrazione
    22 Jul 2007
    Località
    La natura ti da la faccia che hai a vent'anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant'anni. -Coco Chanel-
    Messaggi
    2,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry bomba carta lanciata contro sede del Pd a Centocelle

    ieri notte hanno lanciato una bomba carta sulla porta principale della mia sezione.Fortunatamente i ragazzi della sinistra giovanile(me compresa)avevano finito la riunione e si erano spostati in un locale li vicino.
    Hanno rotto la porta a vetri.
    Sono senza parole.
    Maledetti schifosi.

  2. #2
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Conigli, oltretutto. Come quelli che incendiano di notte le sedi della LN nel bresciano, oppure quelli che in 15 vanno a picchiare 2 negretti, che hanno il solo torto di aver la pelle scura.

    Paese di merda, gente di merda.

  3. #3
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    2 negretti, che hanno il solo torto di aver la pelle scura.
    Hai detto niente...

    gli africani in Europa sono fuori posto , loro e le loro usanze , feste e musiche mal si adattano al territorio al clima e all'atmosfera generale del continente Europa , e inserire elementi estranei e disarmonici porta solo al disastro , come lo sgozzamento della studentessa inglese perchè si è rifiutata di sottoporsi ad un rapporto sessuale con un africano da 10 anni immigrato e "integrato" in quel di Perugia...



    altro che l'Europa e la civiltà , allo zoo!

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hai in mano una sentenza definitiva che prova quel che dici o ti denunciamo per diffamazione, sfigato?

  5. #5
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    hai in mano una sentenza definitiva che prova quel che dici o ti denunciamo per diffamazione, sfigato?
    Ruffiano di merda , chi mi denuncia , tu e gli altri tuoi amici africani?leggi i giornali e poi taci.
    Io non ho bisogno di aspettare la sentenza definitiva e tutti gli appelli...
    chi credi l'abbia sgozzata , i marziani?o s'è sgozzata da sola per sbaglio?

    siete delle merde , continuate a importare elementi che non l'Europa non c'entrano un cazzo , spero vi capiti lo stesso a qualche vostra donna , poi vediamo se continuate a ragionare da dementi.

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Hai detto niente...

    gli africani in Europa sono fuori posto , loro e le loro usanze , feste e musiche mal si adattano al territorio al clima e all'atmosfera generale del continente Europa , e inserire elementi estranei e disarmonici porta solo al disastro , come lo sgozzamento della studentessa inglese perchè si è rifiutata di sottoporsi ad un rapporto sessuale con un africano da 10 anni immigrato e "integrato" in quel di Perugia...



    altro che l'Europa e la civiltà , allo zoo!
    Ma chi ti ha dato la patente per usare il web?
    Mi sai dire cosa c'entrano i delitti che fanno parte della criminalità al di là del colore della pelle e di nazionalità e cultura, con la bomba di carta di puro stampo politico?

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Hai detto niente...

    gli africani in Europa sono fuori posto , loro e le loro usanze , feste e musiche mal si adattano al territorio al clima e all'atmosfera generale del continente Europa
    Come i concerti di bongo che fanno in piena notte in Piazza Maggiore a Bologna.

  8. #8
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Ruffiano di merda , chi mi denuncia , tu e gli altri tuoi amici africani?leggi i giornali e poi taci.
    Io non ho bisogno di aspettare la sentenza definitiva e tutti gli appelli...
    chi credi l'abbia sgozzata , i marziani?o s'è sgozzata da sola per sbaglio?

    siete delle merde , continuate a importare elementi che non l'Europa non c'entrano un cazzo , spero vi capiti lo stesso a qualche vostra donna , poi vediamo se continuate a ragionare da dementi.
    Sei ridicolo.

    1-"NOI" NON "VOGLIAMO" "IMPORTARE" nessuno
    2- Almeno i tuoi amichetti sforzano di non apparire azzisti
    3- è anche probabile che sia stato il bianchissimo americano.

  9. #9
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 Visualizza Messaggio
    ieri notte hanno lanciato una bomba carta sulla porta principale della mia sezione.Fortunatamente i ragazzi della sinistra giovanile(me compresa)avevano finito la riunione e si erano spostati in un locale li vicino.
    Hanno rotto la porta a vetri.
    Sono senza parole.
    Maledetti schifosi.
    ma di che si parla in una riunione del pd?

  10. #10
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Conigli, oltretutto. Come quelli che incendiano di notte le sedi della LN nel bresciano, oppure quelli che in 15 vanno a picchiare 2 negretti, che hanno il solo torto di aver la pelle scura.

    Paese di merda, gente di merda.
    non vorrei dire ma ultimamente mi sembri leggermente medio.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bomba carta contro circolo Pd Roma
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-03-10, 19:07
  2. Napoli: Bomba carta contro carabinieri
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-01-08, 13:40
  3. bomba carta lanciata contro sede del Pd a Centocelle
    Di PiccolaKhmer86 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 13:28
  4. Bomba contro sede di Forza Nuova
    Di ConteMax nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 14:03
  5. Fiaccolata pacifisti, lanciata bomba carta a piazza Venezia
    Di ardimentoso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 02:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito