Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
:D ahahahaha io?
quello è un canto fascista del 1945, dei fascisti alla canna del gas... mi son preso la libertà di riutilizzarlo:D
e Spycam, che non è fascista ma siamo lì, ha detto
è lui che da' certe idee:D io ho solo formalizzato uno dei possibili esiti uahahahah
Ti spiego il significato della parola non
te la faremo passare liscia............cioe' resterete
da soli qui tu e gianfranco a fare presidente e
ministro vita natural durante oppure finche'
morte non vi separi....
capito il concetto ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
esatto per questo ci vuole tempo ed il 20 dicembre potrebbe essere troppo presto :-01#44 ma immagino che voi siate già prontissimiiiiii
Come ti è già stato spiegato, e non si comprende il perchè di questo tuo post, la legislatura dura 6 mesi e non sette o sette e mezzo.
Con il discorso "ci vuole tempo" si potrebbe arrivare a giugno anzichè a dicembre.
-
Io che porto qualcosa/qualcuno al coordinamento dei collettivi? :eek: :eek:
SIGNOR RONNIE MI PORTI RISPETTO! :mad: :mad: :mad:
"Your life burns faster..."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meridionale
Perchè so già che cmq noi decideremo una cosa che a voi non andrà bene e andrete subito a piagnucolare.
Detto questo sarebbe meglio subito l'admin intervenisse e dicesse la data . . . .
Nessuno può piagnucolare se si rispettano le scadenze.
Forse non leggi tutto, perchè si è detto che l'amministrazione non sarà disponibile a seguire le elezioni dal 20 dicembre al 10 gennaio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Io che porto qualcosa/qualcuno al coordinamento dei collettivi? :eek: :eek:
SIGNOR RONNIE MI PORTI RISPETTO! :mad: :mad: :mad:
"Your life burns faster..."
:D:D:D aderire al movimento di caimano è identico e si rischia lo facciate, altrimenti FL a proposito di data di elezioni sparisce
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seurosia
Come ti è già stato spiegato, e non si comprende il perchè di questo tuo post, la legislatura dura 6 mesi e non sette o sette e mezzo.
Con il discorso "ci vuole tempo" si potrebbe arrivare a giugno anzichè a dicembre.
mi sembrava di aver capito dalla sua stessa risposta che in caso di necessità e forse qualcuno ha questa necessità per organizzarsi al meglio, il tutto poteva essere spostato a gennaio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Ti spiego il significato della parola non
te la faremo passare liscia............cioe' resterete
da soli qui tu e gianfranco a fare presidente e
ministro vita natural durante oppure finche'
morte non vi separi....
capito il concetto ?
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
mi sembrava di aver capito dalla sua stessa risposta che in caso di necessità e forse qualcuno ha questa necessità per organizzarsi al meglio, il tutto poteva essere spostato a gennaio!
Si può spostare il voto a Gennaio.
Ma è categoricamente escluso che le altre date vengano spostate di conseguenza come se la legislatura terminasse a Gennaio.
E non perché lo dice azerty...
"Never forget where your coming from"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Si può spostare il voto a Gennaio.
Ma è categoricamente escluso che le altre date vengano spostate di conseguenza come se la legislatura terminasse a Gennaio.
E non perché lo dice azerty...
"Never forget where your coming from"
il 3d cita:
Citazione:
votare per il congresso e primo turno Presidente
dal 2 al 8 dicembre ed eventuale ballotaggio per il
Presidente dal 9 al 15 dicembre.
e di questo sto scrivendo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
mi sembrava di aver capito dalla sua stessa risposta che in caso di necessità e forse qualcuno ha questa necessità per organizzarsi al meglio, il tutto poteva essere spostato a gennaio!
Con l'accordo tra maggioranza e opposizione si può fare tutto o quasi. Resta inteso che le elezioni devono concludersi entro il 20 dicembre o iniziare dopo il 10 gennaio (anche se c'è un accordo tra la maggioranza e l'opposizione).
Ma poichè non mi pare questo il caso, visto che qui di accordo non si parla, non mi pare normale rileggere post in cui si dice: se non sono pronti si va a gennaio. Dico che con quel "se non sono pronti..." al limite si potrebbe anche andare a giugno o a dopo le ferie, ecco.
Esistono delle scadenze e i programmi vanno fatti prevedendo quelle scadenze e non viceversa.