Rif: preferite il giorno o la notte?
Amo la notte, soprattutto d'estate quando mi rinfresco con una bella birra ghiacciata.
Notte, notte, notte. Non dovendo lavorare il giorno dopo però. Durissimo dover piegare i ritmi circadiani ai ritmi del capitalismo... :(
Assolutamente la notte! Il giorno non vedo l'ora che finisca anche quando non ho nulla da fare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghostess
Notte, notte, notte. Non dovendo lavorare il giorno dopo però. Durissimo dover piegare i ritmi circadiani ai ritmi del capitalismo... :(
Stavo giustappunto ragionando sul fatto che la società non tiene conto per nulla del cronotipo degli individui, cosa che per la produttività sarebbe invece giusto :mmm:
Citazione:
T4ylor
Stavo giustappunto ragionando sul fatto che la società non tiene conto per nulla del cronotipo degli individui, cosa che per la produttività sarebbe invece giusto :mmm:
a me invece pesa l'intruppamento del tutti in piedi alle sette a scuola alle o a lavoro alle otto e mezza, a prendere i bambini alle 16 e trenta, a cena alle 20 e a manna a mezzanotte.
preferisco decisamente il giorno, ideale pr persone laboriose, responsabili e solari.
Citazione:
alexeievic
per te cambia solo la luce, visto che non dormi.. :D
Infatti. :)
Poi è anche vero che a me la notte piace lavorare, tanto che più d'una volta m'è girato di mettermi a fare il fornaio. Ipotesi che peraltro ancora non escludo.
Però se devo "fare cose, vedere ggente", meglio il giorno, senza dubbio.
In fondo, anche quando non soffrivo d'insonnia, non sono mai stato uno che rimaneva a letto fino alle 12.
Citazione:
H.I.M.
Però se devo "fare cose, vedere ggente", meglio il giorno, senza dubbio.
pè forza.. dè notte che vedi? Mignotte e metronotte.. .
Citazione:
alexeievic
pè forza.. dè notte che vedi? Mignotte e metronotte.. .
poi ci sono pure i metronotte mignotte. ma quello è un altro par di cazzi. ah comunque di sera (notte) incontri anche gente che conosci. basta dir loro che esci e se possono uscire ci si vede. credo che funzioni così. poi io non me ne intendo, eh.. :gluglu: