una sola legge. verrà promossa sicuramente. anche fosse una legge ad minchiam o a consensi minimi. ebbene, quale fate?
ps. non dite ce ne vorrebbero duecento. ditene una e non arrossate le gonadi. :gluglu:

una sola legge. verrà promossa sicuramente. anche fosse una legge ad minchiam o a consensi minimi. ebbene, quale fate?
ps. non dite ce ne vorrebbero duecento. ditene una e non arrossate le gonadi. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Tutti coloro che sono stati o sono ad oggi parlamentari, ministri, consiglieri regionali, consiglieri provinciali, consiglieri comunali, assessori e quant'altro devono immediatamente dimettersi senza potersi mai più candidare :giagia:

Il signor (io, nome e cognome con data di nascita e DNA giusto per non farmi fottere il privilegio da un furbacchione) diventa signore e padrone d'Italia con poteri illimitati.
Successivamente prometto di comportarmi "bene" :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

Continuerei comunque ad essere una "relativista del cazzo". Sempre che tu non faccia una legge per polverizzare i "relativisti del cazzo".
Prima però ti serve un raggio laser e un accrocchio per la lettura del pensiero altrui. E ancora prima una definizione unanime di "relativista del cazzo".
Ultima modifica di Liquid Sky; 18-03-10 alle 13:48