ieri notte hanno lanciato una bomba carta sulla porta principale della mia sezione.Fortunatamente i ragazzi della sinistra giovanile(me compresa)avevano finito la riunione e si erano spostati in un locale li vicino.
Hanno rotto la porta a vetri.
Sono senza parole.
Maledetti schifosi.






