Visualizzazione Stampabile
-
-
12 anni di università..mi sparerei:D
Ah vabbè tu studi medicina,per te è normale stare vita natural durante all'università:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Ah vabbè tu studi medicina,per te è normale stare vita natural durante all'università:D
Beh, per fare il concorso di Medicina vuol dire che di dedicargli sei anni della tua vita (COME MINIMO) devi averlo considerato.
Dai, ho 25 anni e tra qualche mese mi laureo, almeno in specializzazione poi ci pagano...
-
Citazione:
Gherradori
Conosco molti che l'hanno fatto. Personalmente sono indecisa se farlo io o no. Sarebbe necessario per insegnare nella universita'.
-
tipica sega mentale di chi vive in un paese terzomondista dove conta solo il titolo....
-
Citazione:
Christine
Conosco molti che l'hanno fatto. Personalmente sono indecisa se farlo io o no. Sarebbe necessario per insegnare nella universita'.
Davvero?:eek: Beh insegnare all'università è bello (volevo farlo anch'io) però se bisogna farsi 12 anni di università...
-
Citazione:
Gherradori
Davvero?:eek: Beh insegnare all'università è bello (volevo farlo anch'io) però se bisogna farsi 12 anni di università...
negli stati uniti
qui ti devi fare precariato fino a 40-45 anni (se ti va moooolto bene)
-
Citazione:
Artico
Sicuramente!
Avendo studiato solo tre anni gli tocca una t in meno.
:lol:lol:lol:lol
dotor umberto
-
Citazione:
Rexal
Mi faccia capire, io quindi dovrei firmarmi come dottore magistrale (dott.mag.), in quanto laureato con "l'antico ordinamento"? Oppure la mia laurea è equiparata alla L1 - Dio me ne scampi e liberi?
Comunque vada sono robe da matti!
Tanto mi rivolgo prevalentemente all'estero e avendo la laurea e non il dottorato (o PhD) mi firmo con il mio nome semplice (come dovrebbe essere anche in Italia, visto l'abuso di titoli immeritati che facciamo).
yep, all'estero il Dr. sono solo i phd, giustamente.
-
Citazione:
Turambar
negli stati uniti
qui ti devi fare precariato fino a 40-45 anni (se ti va moooolto bene)
E com'è che c'è uno che è diventato docente universitario a 27 anni?