
Originariamente Scritto da
Jean Baptiste
Al mio amico Fabrizio Cicchitto
Viviamo assieme
questa irripetibile esperienza
con passione politica/ autentica/ con animo casto
e con la sorpresa
dell'amicizia.
Ci mancheremo
quando verrà il tempo nuovo
e ci rispecchieremo finalmente
l'uno nell'altro.
E ci mancherà
anche quello che non
abbiamo mai vissuto assieme
fra i banchi della scuola/ dell'adolescenza inquieta e nell'età in cui non si ama.
La mia fede
è la tenerezza dei tuoi sguardi.
La tua fede
è nelle parole che cerco.
Sandro Bondi
http://www.4minuti.it/showPage.php?t...e=articolo.htm