Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rafrad6164
Thaci ha dichiarato che i kosovari albanesi sono disposti a riconoscere la Serbia indipendente e non vede il perche' i serbi non facciano altrettanto? Penso che non serva alcun commento.
questo e' un topic delle risate... non politico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bergdolmo
questo e' un topic delle risate... non politico
Io rido quando voglio dove mi pare e piace, trattando qualsiasi argomento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rafrad6164
Io rido quando voglio dove mi pare e piace, trattando qualsiasi argomento.
ecco una risata...
"perche' l'Oluja doveva essere nel mese del Dicembre invece del mese del Agosto ? Perche' le scrofe partono in dicembre .."
:-0008n hahahahahahaha
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bergdolmo
ecco una risata...
"perche' l'Oluja doveva essere nel mese del Dicembre invece del mese del Agosto ? Perche' le scrofe partono in dicembre .."
:-0008n hahahahahahaha
E' vero partono tutte per la culazia e si trovano molto bene in quel porcile.
Nb: ogni riferimento ad uno stato esistente e' puramente casuale ed il nome scelto e' di pura fantasia, cosi' come l'esodo delle scrofe, che non sono uccelli migratori. Naturalmente non per cause meterologiche (tempesta) c'e' un intenso allevamento di bestiame.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rafrad6164
E' vero partono tutte per la culazia e si trovano molto bene in quel porcile.
Nb: ogni riferimento ad uno stato esistente e' puramente casuale ed il nome scelto e' di pura fantasia, cosi' come l'esodo delle scrofe, che non sono uccelli migratori. Naturalmente non per cause meterologiche (tempesta) c'e' un intenso allevamento di bestiame.
ahahahahahahah
-
KOSOVO: ARRIVA RICONOSCIMENTO SERBIA MA E' PESCE D'APRILE
BELGRADO/PRISTINA - E' il sogno impossibile di un riconoscimento diplomatico da parte della Serbia il refrain dei pesci d'aprile che campeggiano oggi - secondo costume - sulle pagine dei giornali del Kosovo: appesi alle labbra dell'incombente vicino a dispetto delle ostentazioni ufficiali di disinteresse verso le posizioni di Belgrado.
''La Serbia riconosce il Kosovo'', titola ad esempio 'Kosova
Sot', salvo avvertire con un occhiello a caratteri di stampa
minimi che di ''pesce d'aprile'' si tratta. Tutelato dalla medesima avvertenza, un altro giornale di Pristina, 'Koha Ditore', la piu' diffusa testata locale in lingua albanese, sbandiera per parte sua un fantomatico ''accordo segreto'' (sul riconoscimento) fra il premier kosovaro, Hashim Thaci, e la diplomazia serba. Promettendo a breve altre 'rivelazioni'.
Nella realta' la situazione resta tuttavia diversa e segnata
da tensioni, come ammette un ultimo rapporto presentato in queste ore al Palazzo di Vetro, a un mese e mezzo dal 17 febbraio e dalla controversa proclamazione unilaterale d'indipendenza da Belgrado della provincia a maggioranza albanese: avallata dagli Usa e da diversi governi Ue, ma non da altri Paesi (ne' dal Consiglio di Sicurezza dell'Onu) e respinta strenuamente come illegale e nulla dalla Serbia.
Un'ennesima manifestazione di protesta contro la secessione -
finora pacifica - e' stata organizzata oggi stesso a Mitrovica
nord, roccaforte serbofona della regione e teatro a marzo di scontri sanguinosi fra dimostranti serbi e forze internazionali. Mentre qua e la' si segnalano quasi quotidianamente notizie di frizioni, sassaiole (e qualche episodica sparatoria) nelle aree di prossimita' interetnica.
Nelle ultime ore non e' mancata neppure una protesta di qualche decina di donne albanesi contro Gerard Gallucci, funzionario controcorrente dell'Unmik (l'amministrazione Onu che gestisce il Kosovo fin da dopo la guerra del 1999) e supervisore della maggiore enclave serba: accusato di essere ''filo-serbo'' solo per aver criticato la decisione dei vertici di Pristina della stessa Unmik e del comando del contingente a guida Nato della Kfor di sgomberare con la forza il 17 marzo il tribunale di Mitrovica, occupato da un drappello di manifestanti serbi. Con un seguito di disordini sfociati in un bilancio di un morto e oltre 150 feriti. (ANSA).
01/04/2008 14:49
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rafrad6164
KOSOVO: ARRIVA RICONOSCIMENTO SERBIA MA E' PESCE D'APRILE
BELGRADO/PRISTINA - E' il sogno impossibile di un riconoscimento diplomatico da parte della Serbia il refrain dei pesci d'aprile che campeggiano oggi - secondo costume - sulle pagine dei giornali del Kosovo: appesi alle labbra dell'incombente vicino a dispetto delle ostentazioni ufficiali di disinteresse verso le posizioni di Belgrado.
''La Serbia riconosce il Kosovo'', titola ad esempio 'Kosova
Sot', salvo avvertire con un occhiello a caratteri di stampa
minimi che di ''pesce d'aprile'' si tratta. Tutelato dalla medesima avvertenza, un altro giornale di Pristina, 'Koha Ditore', la piu' diffusa testata locale in lingua albanese, sbandiera per parte sua un fantomatico ''accordo segreto'' (sul riconoscimento) fra il premier kosovaro, Hashim Thaci, e la diplomazia serba. Promettendo a breve altre 'rivelazioni'.
Nella realta' la situazione resta tuttavia diversa e segnata
da tensioni, come ammette un ultimo rapporto presentato in queste ore al Palazzo di Vetro, a un mese e mezzo dal 17 febbraio e dalla controversa proclamazione unilaterale d'indipendenza da Belgrado della provincia a maggioranza albanese: avallata dagli Usa e da diversi governi Ue, ma non da altri Paesi (ne' dal Consiglio di Sicurezza dell'Onu) e respinta strenuamente come illegale e nulla dalla Serbia.
Un'ennesima manifestazione di protesta contro la secessione -
finora pacifica - e' stata organizzata oggi stesso a Mitrovica
nord, roccaforte serbofona della regione e teatro a marzo di scontri sanguinosi fra dimostranti serbi e forze internazionali. Mentre qua e la' si segnalano quasi quotidianamente notizie di frizioni, sassaiole (e qualche episodica sparatoria) nelle aree di prossimita' interetnica.
Nelle ultime ore non e' mancata neppure una protesta di qualche decina di donne albanesi contro Gerard Gallucci, funzionario controcorrente dell'Unmik (l'amministrazione Onu che gestisce il Kosovo fin da dopo la guerra del 1999) e supervisore della maggiore enclave serba: accusato di essere ''filo-serbo'' solo per aver criticato la decisione dei vertici di Pristina della stessa Unmik e del comando del contingente a guida Nato della Kfor di sgomberare con la forza il 17 marzo il tribunale di Mitrovica, occupato da un drappello di manifestanti serbi. Con un seguito di disordini sfociati in un bilancio di un morto e oltre 150 feriti. (ANSA).
01/04/2008 14:49
E vai, buttiamoci di nuovo in politica!!!!! Ce ne una su Bush in arrivo...vado a prenderla
-
ciao a tutti...č da un bel po' che non vengo su questo forum
ma in fondo vedo che non mi sono perso niente...i soliti rafrad, HAF (o i suoi alter-ego) contiunano a discutere su chi ce l'ha pił grosso :D
ah, poveri balcani...chissą cosa ne pensano gli amici italiani che passano di qua...
beh almeno il titolo del topic č azzeccatissimo...una sana risata :-:-01#19
-
Anch'io so una su Bush. Come mai non riesce a vincere le guerre in Afghanistan ed in Iraq ? Se indovinate va bene, altrimenti ve lo dico successivamente.