Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Osvaldo Poli
Sei fuori tema caro !
Il tuo viscerale spirito di contraddizione non ha limiti
Stavi parlando di razzismo e di ignoranza senza rivolgerti a nessuno in particolare
Come no? Mi riferivo chiaramente all'articolo di Libero e ai sentimenti che interpreta e che in questi giorni stanno facendo danni gravissimi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Regina
Come no? Mi riferivo chiaramente all'articolo di Libero e ai sentimenti che interpreta e che in questi giorni stanno facendo danni gravissimi.
In ogni caso rimane più che giusto quello che secondo me dice Nando Biondini e cioé che è importante il controllo delle frontiere se non si vuole alleggerire la criminalità nei paesi di origine peggiorando la nostra
Quindi l'accusa generica di razzismo e di ignoranza, fatta da Alberich e buttata la con tanta disinvoltura, è comunque fuori tema e dovrebbe tenersela.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Osvaldo Poli
In ogni caso rimane più che giusto quello che secondo me dice Nando Biondini e cioé che è importante il controllo delle frontiere se non si vuole alleggerire la criminalità nei paesi di origine peggiorando la nostra
Quindi l'accusa generica di razzismo e di ignoranza, fatta da Alberich e buttata la con tanta disinvoltura, è comunque fuori tema e dovrebbe tenersela.
Saluti
Io ho fatto una affermazione e ho portato dei dati. Libero fa delle affermazioni basandosi su "impressioni". Generico e disinvolto non sono io, almeno non in paragone.
-
la criminalità è in calo da 10 anni, lorsignori allarmisti si dovrebbero vergognare.
Statistiche alla mano, l'Italia è il paese più sicuro al mondo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
la criminalità è in calo da 10 anni, lorsignori allarmisti si dovrebbero vergognare.
Statistiche alla mano, l'Italia è il paese più sicuro al mondo.
Brunik, però non c'è stata mai, a memoria, dei delitti così molteplici e tutti efferati! (Si dice così?)
-
diciamo che non ce ne sono mai stati tanto pochi, siamo diventati pure il paese con meno omicidi al mondo, 621, dei quali la metà in famiglia, negli anni 80 gli omicidi erano 1700 l'anno.
In Francia e Inghilterra sono il doppio, in USA sono il quintuplo in percentuale e 30 volte in mkisura assoluta (15.500 l'anno, nella sola California che ha la metà di abitanti rispetto all'Italia gli omicidi sono 1600 l'anno, quasi il triplo) , in Colombia gli omicidi sono 18.000 l'anno.
-
A proposito, l'altro ieri hanno ammazzato un'altra romena, dovrebbe essere la quarta nell'ultimo mese.
Solo che per alcuni omicidi le TV ci raccontano tutti i particolari per settimane, di altri ci trovi mezza paginetta sul giornale, dal giorno dopo non ne parla più nessuno.
Chissà in base a quali criteri scelgono i delitti di cui parlare, bah.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
A proposito, l'altro ieri hanno ammazzato un'altra romena, dovrebbe essere la quarta nell'ultimo mese.
Solo che per alcuni omicidi le TV ci raccontano tutti i particolari per settimane, di altri ci trovi mezza paginetta sul giornale, dal giorno dopo non ne parla più nessuno.
Chissà in base a quali criteri scelgono i delitti di cui parlare, bah.
Ti te ghe avrè anca resun ma, mi sun un pò preoccupa!:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jeremy Clarkson
i soliti dati senza link...
io i dati li ho postati con il link.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
la criminalità è in calo da 10 anni, lorsignori allarmisti si dovrebbero vergognare.
Statistiche alla mano, l'Italia è il paese più sicuro al mondo.
E con questo ?
Vorresti dire che senza controlli alle frontiere la crimilità diminuisce ?
Io dico che aumenta e non può essere diversamente.
Ricordati che il tema era "Troppi stranieri"
Saluti