Gianfranco Fini sarā ancora papā
La fidanzata Elisabetta aspetta un bebč
E' tempo di cronaca rosa a Montecitorio. Dopo le nozze di Pierferdinando Casini con Azzurra Caltagirone, ora tocca a Gianfranco Fini, presto di nuovo papā. La fidanzata Elisabetta Tulliani č incinta e la notizia, come riferisce il Corriere della Sera, č ufficiale. A confermarla č stato l'avvocato Giulia Bongiorno, deputato di An che aveva reso nota a giugno la separazione consensuale tra il leader di An e Daniela Di Sotto.
Il matrimonio tra Fini e la Di Sotto si č chiuso all'inizio dell'estate dopo 19 anni di unione e una figlia, Giuliana, che oggi ha 21 anni.
Nel futuro del leader di An ora c'č una cicogna. La quasi mamma, Elisabetta Tulliani, ha 35 anni, capelli biondi, occhi neri e una carriera lavorativa eclettica che, da quanto si evince leggendo il personale sito internet iani.it/default.asp
www.elisabettatulliani.it),




Rispondi Citando