Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito +++ comunicato on. Ronnie +++

Comunicato stampa

Si ritiene che le motivazioni delle dimissioni dell'On. Gecko non siano politiche ma personali e si ritiene che lo stesso onorevole si sia dimesso fondamentalmente per il timore di venire sospeso per una litigata avvenuta oggi con spycam su un 3d (quello chiuso dal moderatore Liberal_) nella quale sono volati grandi insulti e non potersi dimettere subito dopo (determinando così il venir meno di un voto in congresso per la maggioranza). Non commentando le provocazioni dell'On. Spycam nè le risposte dell'On. Gecko si rileva come il senso di responsabilità dell'On. Gecko verso la maggioranza sia encomiabile visto e considerato che ha rinunciato sulla base di un semplice rischio a un incarico di rilievo che potrebbe ora venire assunto da Merello.

Senza nulla togliere alla persona del subentrante ed all'ovvio diritto dell'Amministrazione di fare quello che crede -e ci mancherebbe anche altro- degli On.li litiganti Gecko e Spycam si rimarca l'opportunità ed esprime il forte desiderio che

- l'On gecko chiarisca in privato la sua posizione con l'admin onde poter eventualmente ritirare le sue dimissioni entro questa seduta se si ritiene in grado di continuare a sostenere l'incarico, senza venire sospeso o rischiare di venire sospeso per litigi con qualcuno.

- le parti politiche -maggioranza ed opposizione, e per una volta se possibile in pace- riflettano e decidano di considerare la possibilità di una modifica delle norme che autorizzi il temporaneo subentrare di altri congressisti "in automatico" durante la sospensione eventuale dei congressisti al fine di risolvere per il futuro questo bug che oggi rischia di determinare la perdita di un Congressista a Progetto Liberale ma domani potrebbe determinarla per altri.

Ronnie
    Presidente di Progetto Liberale
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Ufficialmente l'On. Richard Gecko è ancora in carica perchè le sue dimissioni non sono ancora state comunicate pubblicamente durante la seduta congressuale.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ringrazio ma finchè qualcuno mette in mezzo cose private in maniera distorta è inutile andare avanti...posso capire un 15enne...

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Ufficialmente l'On. Richard Gecko è ancora in carica perchè le sue dimissioni non sono ancora state comunicate pubblicamente durante la seduta congressuale.
    vabbè in ogni caso la sostanza del comunicato rimane, io comunque credo che questo clima da stadio sia esagerato eh.. da tutte e due le parti tutti tirano seggiole, gli amministratori non sospendono perchè dovrebbero comprare un programma automatico per farlo, tanti sono quelli che vanno oltre le righe... Non me ne tiro fuori per carità
    ringrazio ma finchè qualcuno mette in mezzo cose private in maniera distorta è inutile andare avanti...posso capire un 15enne...
    per cortesia figurati quale possa essere il mio giudizio su spycam, fai quel che ho chiesto nel comunicato però... se puoi evitare di dimetterti perchè non ti sospendono allora non farlo o e sopportalo ancora qualche giorno, tanto se passano le riforme lo vedrai diventare verde fosforescente. Vedi di chiarire la tua posizione per favore...
    _
    * * *

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vedremo amico, sinceramente sono stufo di certi personaggi a cui dedico questa

http://it.youtube.com/watch?v=VX5-pK0taq4

Liberaldemocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

richard non farte bannare!

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiariamo subito che l'amministrazione non è intervenuta in questi due mesi per evitare di vuotare il forum Camera...E questa non è una novità di oggi, basta leggere i thread dei giorni passati. Non serve nessun programma automatico, credimi. 10 forumisti si sospendono in 3 minuti, forse neppure...
    Le sospensioni non avvengono mai a scoppio ritardato, per quel che ne so. Quindi non capisco il senso di questo thread.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

seurosia la lite è scoppiata manco un'ora fa...ora non so come funzionino i vostri metodi di sospensione e non mi è dato saperlo(non mi interessa perchè non è affar mio)però ho messo le mani avanti per il bene del gioco

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Chiariamo subito che l'amministrazione non è intervenuta in questi due mesi per evitare di vuotare il forum Camera...E questa non è una novità di oggi, basta leggere i thread dei giorni passati. Non serve nessun programma automatico, credimi. 10 forumisti si sospendono in 3 minuti, forse neppure...
    mi fido mi fido era una battuta
    Le sospensioni non avvengono mai a scoppio ritardato, per quel che ne so. Quindi non capisco il senso di questo thread.
    hai ragione, magari però potevate non aver ancora visto il 3d

vista la tua precisazione e visto che spero richard gecko non si dimetterà per la semplice scarsa sopportazione di spy credo che il senso del 3d rimanga solamente:
    - le parti politiche -maggioranza ed opposizione, e per una volta se possibile in pace- riflettano e decidano di considerare la possibilità di una modifica delle norme che autorizzi il temporaneo subentrare di altri congressisti "in automatico" durante la sospensione eventuale dei congressisti al fine di risolvere per il futuro questo bug che oggi rischia di determinare la perdita di un Congressista a Progetto Liberale ma domani potrebbe determinarla per altri.
    il che è comunque un contenuto politico, sul quale vorrei una risposta dai leaders dei partiti se sono disponibili... grazie
    _
    * * *

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    seurosia la lite è scoppiata manco un'ora fa...ora non so come funzionino i vostri metodi di sospensione e non mi è dato saperlo(non mi interessa perchè non è affar mio)però ho messo le mani avanti per il bene del gioco
    Spiegami, ti sei dimesso ( mani in avanti) perchè pensi che sospendendoti non potresti votare quelle porcate da servo della tua coalizione ? Se è così fai schifo. Non ho capito ancora però se ti sei dimesso o meno, ce lo dici ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima