e noi dormiamo sogni tranquilli, meglio avere amici in Goldman Sachs che in Fininvest/Cosa Nostra.
Visualizzazione Stampabile
e noi dormiamo sogni tranquilli, meglio avere amici in Goldman Sachs che in Fininvest/Cosa Nostra.
caro amico pidifobo,
se ricordo bene solo le generali sono 45 miliardi di capitalizzazione, con le altre ( hai scordato UNIPOL) dovremmo arrivare a 100 150, io sono uno dei 3.500.000 Üntermenschen ( sono in attesa di questa definizione da parte dei laici e tolleranti che normalmente commentano i casi del PD) del 14 ottobre. Mi dovrebbero spettere almeno 20 - 40.000 euro.
Ti cedo la mia quota ( a te o la grassa decidi tu) per 2000 euro in biglietti di piccolo taglio . :p
Tutto questo, mi fa venire in mente una vignetta di Fremura sul Resto del Carlino di qualche anno fa. Rappresentava l'Italia una casa dove, dalla finestra, si vedevano i vari personaggi ballare e scherzare e fuori, sulla neve a piedi nudi, un fraticello che richiamava tutti al dovere: era il vecchio UGO!
Oggi, mentre i manovratori sono all'opera, noi ci stiamo ad azzannare come lupi! MMah...:confused:
Altro che omunculo, questo sì che è uno che sa giocare in borsa: investe 1 euro il 14 ottobre e il 9 novembre è pronto a vendere a 2.000 :D:D:D
Adesso ho capito perché c'è stata gente che è stata scoperta a votare più volte, per avidità del prezioso tagliando :-0008n
[...] è nata una banca che agirà come supporto dell’azione del Partito Democratico e che ha inteso posizionarsi in una zona produttiva come il Veneto, che come hanno dimostrato le elezioni del 2001 e del 2006 e le primarie del PD non nutre molta fiducia né nel centrosinistra né in Walter Veltroni e il cui apparato industriale non è disposto, almeno per il momento, di abbandonare il centrodestra.[...]
tratto da Andrea Angelini, Finanza: una banca per il PD di Veltroni, 10 novembre 2007
www.rinascita.info
Finalmente si incomincia a ragionare e non pretendere che una volta al mese si andasse a Roma a spese nostre!!!!