Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Annuncio Premier
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Amici giocatori di Pir.
Con estremo rammarico annuncio che a seguito dell'incidente che si è creato durante il congresso di LILLA la maggioranza che avrebbe sostenuto l'esecutivo da me guidato si è dimostrata ingestibile e divisa.
Personalismi egocentrici, disorganizzazione politica e una serie di piccoli errori che nel tempo si sono si sono ingigantiti, anche a causa di posizioni radicali che hanno preso piede in uno dei partiti di coalizione, hanno creato un clima distruttivo.
Anche avendo tentato, senza successo, il possibile in queste ora per rimediare alla situazione ritengo impossibile procede, dato che dirigere un esecutivo difendendolo sia dai legittimi attacchi dell'opposizione sia dalle fratture evidenti che si sono create è una impresa al di là delle capacità di chiunque.
Conseguenzialmente con questo annuncio rimetto ufficialmente nelle mani del Presidente Cabraizhino il mandato affidatomi, augurandogli buona fortuna per la formazione di un eventuale governo tecnico.
Ribadisco, infine, come segretario del PDS, in accordo col presidente del mio partito, che non parteciperemo a nessun governo tecnico.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Prendo atto delle dimissioni, che accetto. Nel giro di 24 ore avvierò le consultazioni.
-
Rif: Annuncio Premier
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabraizinho
Prendo atto delle dimissioni, che accetto. Nel giro di 24 ore avvierò le consultazioni.
almeno qualcosa è chiaro
-
Rif: Annuncio Premier
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabraizinho
Prendo atto delle dimissioni, che accetto. Nel giro di 24 ore avvierò le consultazioni.
Un punto fermo.
-
Rif: Annuncio Premier
garat questa mossa è puramente strumentale, chissà quali obiettivi che non dici hai. sicuramente appellarti a dire che supermario non ama i socialisti è puramente strumentale in quanto lo sapevi anche prima.
la malafede è totale