Ciao a tutti informo chi non lo sapesse che ieri sera sono iniziate le operazioni di instaurazione del blocco permante per impedire i lavori di bonifica al Dal Molin (azione preannunciata alla stampa). Tutto si è svolto nel migliore dei modi,pacificamente ma energicamente, non c'è stato bisogno di parlamentari anche comunque alcuni di essi ci raggiungeranno.
C'è stato solo un episodio allarmante ma comuqnue senza alcun esito grave. Francesco Pavin tra i coordinatori del presidio permanente insieme con altre persone ha cercato di fermare un auto civile guidata da un sergente in borghese, che cercava di entrare nell'areoporto dall'ingresso militare, il quale all'altolà di Pavin "questo è un blocco stradale!" ha risposto "devo andare a lavorare!" e accellerando fortemente ha investito delle persone e lo stesso Pavin che è stato portato via in ambulanza non grave. Il militare dovrà rispondere di accusa di tentato omicidio e omissione di soccorso. La folla ha comunque reagito civilmente continuando la sua pacifica presidiazione e aiutando a costruire tendoni,blocchi e altri mezzi di supporto per il presidio.
Il blocco resterà serrato fino almeno a giovedì sera per questo faccio un appello a tutti voi VENITE A DARCI UNA MANO !!! Non sono importanti la tua appartenenza politica o la tua età perchè in ogni momento c'è bisogno di te per aiutare i presidianti a reggere il blocco. Più siamo e meglio è! Puoi venire all'ingresso militare e/o a quello civile in qualsiasi momento del giorno o della notte per dare un aiuto fisico o semplicemente a fare presenza a dimostrare con la tua persona che sei contrario a questo scempio del terrorio,per dire no a questo nuovo grande teatro di guerra!!!
Vieni anche tu a combattere a Vicenza l'impero americano perchè la sovranità del nostro territorio appartenga al popolo italiano, alla pace e al rispetto dei diritti umani !!!
Vieni a Vicenza a dire NO DAL MOLIN !!!! Ti aspettiamo !!!![]()




Rispondi Citando

e da quello che scrivi non ho ben capito con chi stai
....illuminami.
