In questi giorni sia membri dell’amministrazione comunale che segretari di partito si prodigano nel rincorrere il giusto malcontento dei cittadini di fronte al fallimento totale dell’integrazione razziale a Brescia a seguito dei recenti fatti balzati alle cronache nazionali. Gli uni avendo ridotto la nostra città e le nostre strade in uno stato pietoso, i secondi (centro destra e Lega) pronti ancora a prendere in giro Brescia con demagogiche reazioni che puntualmente e come già ampiamente dimostrato, non avranno seguito reale alcuno. Ricordiamo che la legge Bossi-Fini ha regolarizzato 1 milione di immigrati negli ultimi due anni, per non citare la proposta Del Presidente di AN di dare loro il voto oppure ancora ci domandiamo cosa ha cambiato la Lega Nord in tema di sicurezza e immigrazione in Lombardia negli ultimi 10 anni!
Nella nostra provincia i fatti delittuosi con protagonisti immigrati continuano ad essere all’ordine del giorno (anche ieri un anziano rapinato e malmenato da due stranieri)e, come successo già quest’estate, siamo sicuri che Brescia non tarderà a calcare ancora le cronache nazionali con fatti eclatanti che vedranno sicuramente altri immigrati nella parte dei carnefici.
Forza Nuova, da mesi, chiede un blocco immediato delle frontiere, l’istituzione di leggi speciali per l’immigrazione e la chiusura immediata dei campi nomadi. Di fronte al lassismo di istituzioni bresciane e dei soliti mestieranti della politica, capaci solo di blaterare promesse, il nostro movimento rappresenta l’unica forza in grado di raccogliere il giustificato malcontento della gente che è stufa di farsi prendere in giro con pseudo soluzioni fatte soltanto di parole.
Forza Nuova, movimento di popolo per la ricostruzione nazionale, esorta tutti i cittadini Bresciani a scendere nelle piazze a fianco dei militanti forzanovisti in difesa dei nostri compatrioti. Non c’è tempo da perdere, c’è solo il tempo di agire!La voce di Forza Nuova, che arriva dal popolo e si erge per il popolo, arriverà in tutti i quartieri, in tutte le piazze e in ogni casa bresciana per proporre l’unica vera alternativa politica alle prossime elezioni amministrative.
Forza Nuova metterà in campo iniziative, banchetti e appuntamenti militanti in tutti i quartieri per dar visibilità alla propria forte proposta politica riguardo l’immigrazione per salvare Brescia prima che sia troppo tardi:
· immediato censimento di tutti gli inquilini immigrati presenti negli immobili dati in locazione.
· controlli serrati agli esercizi commerciali gestiti da stranieri e blocco del rilascio di nuove licenze.
· incentivi economici agli italiani che intendono aprire attività nei quartieri degradati.
· riqualificazione dei giardini pubblici con divieto di bivacco.
· smantellamento immediato di tutti i campi nomadi di Brescia e provincia ed espulsione di tutti i rom presenti sul territorio.
Banchetto sabato 10 novembre in Piazza Mercato (9-13) e sabato 24 novembre in Piazza Vescovado (9-13) e in Piazza A.Michelangeli (14-18) per raccogliere firme per la chiusura immediata di tutti i campi nomadi a Brescia e provincia e per la sottoscrizione dei 5 punti del programma “STOP IMMIGRAZIONE – RIPRENDIAMOCI LE CHIAVI DI BRESCIA” che Forza Nuova porterà alle prossime elezioni comunali.
La Segreteria Provinciale di Forza Nuova Brescia
3470880288


Rispondi Citando


