come vi piace la temperatura dell'acqua?
Si, per psicoterapia e psicofarmaci
Si, solo per psicoterapia
Si, solo per psicofarmaci
No, ma ci ho pensato
No e non ci ho mai pensato


come vi piace la temperatura dell'acqua?


caldafreddacaldareddacaldafreddacaldafreddacaldafr eddacalda...![]()


sull'ustionante andante la prima parte della doccia e lo shampoo poi tiepida sul finale...


calda


calda d'inverno, fredda d'estate.
Una volta facevo la doccia scozzese, ma più passano gli anni più divento codarda...


Calda, fino a qualche anno fa la facevo bollente.




Da ustione.
[Silence]


Bagno caldo.
Docce fredde con acqua calda alternata.


tiepida tendente fresca