Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Quando PRI e MRE si riunificano

    http://www.gravinaonline.it/gravina/informa/2808.html


    Le Segreterie del P.R.I. e M.R.E. di Gravina con l'impulso alla riunificazione
    Sotto il simbolo dell'edera perché Gravina si propone come fucina politica

    mercoledì 31 ottobre 2007


    Gli sviluppi del panorama politico a livello nazionale e gli scenari che si stanno affermando, preso atto dell'importanza sempre crescente dell'affermazione dei valori repubblicani all'interno della società del ventunesimo secolo, hanno fatto sì che le Segreterie politiche del P .R.I. e del M.R.E. di Gravina in Pug1ia, sotto il simbolo dell'edera, hanno dato l'impulso alla riunificazione dei due partiti a livello locale.

    Tale operazione, condotta nella nostra città, dopo aver ricevuto l'imprimatur a livello provinciale e regionale, porta, la stessa, alla ribalta nazionale perché Gravina si propone come fucina politica per l'attuazione del progetto di unificazione dei due partiti.

    Il laboratorio politico in questione conferma, rafforza e sostiene l'appoggio dell'attuale coalizione di centro sinistra che amministra la nostra amata città .e vuole porsi come nuova forza politica che dia valore aggiunto alla coalizione in quanto costituito da forze giovani anche se appartenenti ad un partito con grandi tradizioni storiche.
    Le due segreterie, a breve, previa indizione di un congresso cittadino congiunto, comunicherà la composizione dei nuovi organi direttivi.

    Gravina in Puglia, lì 27.10.2007
    Il segretario del M.R.E di Gravina in Puglia.
    Vincenzo Artal
    Il segretario del P.R.I. di Gravina in Puglia
    Giuseppe Loglisci
    Il Consigliere Comunale M.R.E.
    Gioacchino Carone
    L’Assessore Comunale all’Ambiente
    Emanuele Digennaro

  2. #2
    repubblicano nella sinistra
    Data Registrazione
    04 Mar 2005
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su POL se n'era già parlato, comunque sottolineare una integrazione nell' ambito del centro sinsitra è sempre positivo.

    PS tra l' altro Gravina è molto interessante quando ero all' università c'era un gruppo di studentesse da Gravina veramente notevoli, speriamo che abbiamo conservato l' imprinting

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jul 2002
    Località
    BRUGHERIO - MILANO
    Messaggi
    1,976
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    su POL se n'era già parlato, comunque sottolineare una integrazione nell' ambito del centro sinsitra è sempre positivo.

    PS tra l' altro Gravina è molto interessante quando ero all' università c'era un gruppo di studentesse da Gravina veramente notevoli, speriamo che abbiamo conservato l' imprinting
    A lucrezio, amico mio, dimmi notevoli d'aspetto o di intelletto?
    Ciceruacchio

  4. #4
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    A livello locale potrebbe essere plausibile, ma a livello nazionale dubito assai che il PRI si voglia spostare nel centrosinistra. Del resto basta leggere i loro comunicati per capire che non molleranno mai Berlusconi, visto che lo venerano come se fosse Dio in terra. Sotto questo aspetto il PRI non è altro che una specie di clone della DC di Rotondi...

 

 

Discussioni Simili

  1. privatizzare ? quando è opportuno e quando no ?
    Di dDuck (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-12-08, 09:06
  2. Quando le elezioni presidenziali? Quando si presentano le candidature?
    Di Enrico1987 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 08:20
  3. quando l'ONU darà ste precisazione e quando si voterà???
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 23:04
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-02, 16:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito