Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2007
    Località
    Tutto quanto un po' puntuto e che sapeva di estrema destra ma solo perche' in italia e' sempre difficile alzare la testa
    Messaggi
    1,108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Incidente sul lavoro ad Asti

    Grave, operaio colpito da scarica elettrica in cantiere edile
    (ANSA) - ASTI, 10 NOV - Incidente sul lavoro ad Asti. Un operaio di 56 anni e' stato colpito da una scarica elettrica in un cantiere edile. Ora e' grave in ospedale.Fiorino Rampone, elettricista, stava lavorando su una scala a un quadro elettrico del cantiere, quando e' stato colpito dalla scossa che lo ha ustionato e buttato a terra. Soccorso dai compagni di lavoro e dal medico di un'ambulanza del 118, e' stato poi portato in ospedale. Il corto circuito ha fatto mancare per oltre mezz'ora la corrente al centro di Asti.

    Fonte: ansa

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2007
    Località
    Tutto quanto un po' puntuto e che sapeva di estrema destra ma solo perche' in italia e' sempre difficile alzare la testa
    Messaggi
    1,108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E aggiungo anche:

    Incidente sul lavoro a Mestre: un morto
    Investito da tir operaio che lavorava su tangenziale A4
    (ANSA) - VENEZIA, 10 NOV - Incidente sul lavoro a Mestre. Un operaio, impegnato in lavori di manutenzione sulla tangenziale della A4 e' morto investito da un tir. Alla guida dell'autotreno c'era un italiano. La vittima si chiamava, Michele Siriani, 50 anni, di Pedigliano (Cosenza). L'uomo, con altri colleghi, era impegnato in lavori su una delle tre corsie della tangenziale in direzione Milano, quando un tir, per cause in corso di accertamento, l'ha investito, uccidendolo.

    Fonte: ansa

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2007
    Località
    Tutto quanto un po' puntuto e che sapeva di estrema destra ma solo perche' in italia e' sempre difficile alzare la testa
    Messaggi
    1,108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche oggi l'insicurezza sul lavoro miete vittimi e feriti!!! E noi come ci comportiamo a riguardo?

 

 

Discussioni Simili

  1. Incidente sul lavoro o sulla strada?
    Di Ragioniamo! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-08-08, 11:00
  2. Ennesimo incidente sul lavoro: 4 operai ustionati a Taranto
    Di kezia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-05-08, 15:23
  3. Incidente sul lavoro anche per berlusconi!
    Di pellizza1802 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 22:05
  4. incidente sul lavoro a venezia
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 15:11
  5. Asti Sinistra o Asti Margherita?
    Di Willy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 08-01-06, 00:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito