Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84
  1. #1
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito eppure secondo me Prodi rischia grosso

    Magari mi sbagliero’, ma c’e’ qualcosa che non quadra….mi sembra tutto troppo tranquillo e liscio per il governo…come la quiete prima della tempesta: Dini e i suoi non si sentono piu’, Fisichella idem, Bordon e l’altro eclissati…

    Non so, ho come una sensazione strana di uccello padulo in volo….

    ….anche e soprattutto perche’ ci sono queste dichiarazioni del berlusca (ne prendo a caso alcune delle innumerevoli di ottobre):

    -"Il governo cadrà la seconda settimana di novembre".

    -"Con noi passerà un senatore campano della Margherita di un certo peso, in tutti i sensi...".

    -«Sono tantissimi al Senato ad essere a piè di lista, certi che non saranno più rieletti»

    e poi queste di ieri:

    -Il capo della Cdl resta comunque convinto del fatto che il governo cadrà a breve, quando tra una settimana si tratterà di dare il voto definitivo alla Finanziaria in Senato, dove alcuni senatori potrebbero suggellare con un voto contrario il loro passaggio nelle fila del centrodestra. Una eventualità che lo stesso Berlusconi ha paventato in più occasioni nelle ultime settimane. E a chi gli chiedeva se fosse rimasto della sua convinzione, oggi il Cavaliere ha dato una risposta tranchant in inglese: «Wait and see», aspettate e vedrete.

    http://www.repubblica.it/2007/09/sez...no-intese.html


    ora, parliamoci chiaro, anche uno come Berlusconi non puo’ dire queste cose per settimane, dando anche date precise, e riferimenti a senatori che cambieranno campo, senza perdere completamente la faccia nel caso tutto questo non avvenisse.
    …mi sembra chiaro che anche nei confronti di un elettore medio della CDL, che magari ha seguito nelle ultime settimane questa manfrina, avrebbe a quel punto zero credibilita’ residua!

    …e quindi io personalmente temo molto i prossimi giorni, fino al voto finale della finanziaria, perche’ a questo punto, dopo tutta questa pantomima che e' stata messa in piedi negli ultimi mesi, o salta Prodi o salta Berlusconi

    .

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2007
    Messaggi
    260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    guarda a questo punto non me ne frega un tubo, facciano quello che vogliono...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro m.d.c., vedremo, anche se ho qualche dubbio che possa saltare Berlusconi nel caso non si avverassero le sue profezie; è già successo tante volte e nessuno dei suoi sottoposti lo ha messo in discussione.

    Ma questo non perché Berlusconi sia più furbo degli altri, solo perché possiede materialmente Forza Italia e la CDL come se possedesse un'azienda e il suo partito non è un partito. Altrimenti non si candiderebbe a premier per la quinta volta dopo essere stato battuto due volte.

    p.s. anch'io sono rimasto un po' sorpreso dall'improvviso idillio, anche se l'ho attribuito un po' alla discesa in campo chiarificatrice di Veltroni che pare si sia speso personalmente in Senato. Però sembrava che sarebbe filato tutto liscio anche il 21 febbraio scorso sulla mozione sull'Afghanistan e invece non fu così (sgrat).

  4. #4
    La notte è finita Capitano
    Data Registrazione
    13 Feb 2005
    Messaggi
    390
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    si, d'accordo: ma l'ultima preoccupazione di Berlusconi e' quella di perdere la faccia.
    Ma perchè il berlusca ha ancora una faccia ? :

  5. #5
    Vecchio forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,779
     Likes dati
    146
     Like avuti
    337
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m.d.c. Visualizza Messaggio
    Magari mi sbagliero’, ma c’e’ qualcosa che non quadra….mi sembra tutto troppo tranquillo e liscio per il governo…come la quiete prima della tempesta
    C'era un forumista, tempo fa, che aveva predetto la caduta del governo per il 18 novembre... Non ci resta che aspettare...

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    ..se a tizio mediante caio intestassero un conto in un paradiso fiscale tutto potrebbe anche accadere...
    Ma allora non avrebbe senso discutere più di nulla....sarebbe la cresocrazia.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2007
    Messaggi
    260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    si, d'accordo: ma l'ultima preoccupazione di Berlusconi e' quella di perdere la faccia.
    quando mai gli e' fregato nulla? ai suoi elettori piace cosi', con la faccia da q, perche' si rassomigliano.

    Te invece sei stato creato ad immagine e somiglianza di Prodi, infatti entrambi siete dei cog****i

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    C'era un forumista, tempo fa, che aveva predetto la caduta del governo per il 18 novembre... Non ci resta che aspettare...
    il 18 è una str...

  9. #9
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    si, d'accordo: ma l'ultima preoccupazione di Berlusconi e' quella di perdere la faccia.
    quando mai gli e' fregato nulla? ai suoi elettori piace cosi', con la faccia da q, perche' si rassomigliano.

    questo puo' essere vero per gli elettori (o una parte degli elettori) di forza italia...ma qui lui continua a parlare da capo di tutta l'opposizione, e quindi anche agli altri partiti della coalizione dovra' credo render conto

    cioe', e' vero che e' abituato a spararle grosse, a fare la voce grossa, anche a usare disinvoltamente la bugia...ma qui secondo me ha proprio buttato sul piatto la faccia e la credibilita'...poca o tanta che sia

    ....qui ha continuato per settimane a dare date, a dire "vedrete, vedrete, fidatevi"...insomma e' ovvio che se non succedera' nulla trovera', come sempre, il capro espiatorio...ma le conseguenze non potranno non esserci, perche' semplicemente stavolta si e' spinto troppo avanti (vedremo se a ragione o no...)


    .

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2007
    Messaggi
    260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    ecco allora levati di mezzo..
    per farmi ridere potresti farti un'endovena di potassio....

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Libero in profondo rosso adesso rischia grosso
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 29-08-13, 13:33
  2. Pensioni, chi le tocca rischia grosso
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-07, 20:38
  3. D' Alema rischia grosso
    Di Catilina nel forum Repubblicani
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 17:37
  4. Borghezio rischia grosso
    Di Wyatt Earp nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-08-04, 23:16
  5. Il Cavaliere rischia grosso.
    Di Affus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-03, 09:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito