Visualizzazione Stampabile
-
E' quello che dico da giorni.
Ok che il nano è il nano , ma c'è qualcosa che non mi torna.
Stasera c'era Polito ( senatore eletto in Campania ) come sempre da Fede.
Sotto la sua faccia c'era scritto il riferimento del partito : Margherita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
la fiducia è solo uno stratagemma per evitare la caduta del Governo...parliamoci chiaro
mi sa tanto che non sai bene come funzionano camera e senato..., la cdl può presentare anche 5000 emendamenti...., che fai li voti tutti, oppure chiedi la fiducia per cancellarli....:-01#44
-
Citazione:
O'Rei
oggi è stato bello Mastella, fa opposizione durante la discussione della diminuzione dei ministri perchè dice che non è materia di Finanziaria (ed avrebbe anche ragione) poi telefona Prodi e vota a favore :D
Anch'io mi sono spanciato dalle risate, mi ero collegato apposta al forum CDL per vivere in diretta l'evento insieme agli ultras, abbiamo trepidato assieme davanti al tabellone, c'ho anche la foto dell'evento
http://img261.imageshack.us/img261/5197/38346547fp4.gif
-
Citazione:
alenic72
E' quello che dico da giorni.
Ok che il nano è il nano , ma c'è qualcosa che non mi torna.
Stasera c'era Polito ( senatore eletto in Campania ) come sempre da Fede.
Sotto la sua faccia c'era scritto il riferimento del partito : Margherita.
che stiano preparando una trappola....:ronf
-
Qui'il problema è che non salta nè Prodi nè Berlusconi,qui'il problema è che stà saltando il Paese tutto ed a tutti i livelli,ma è difficile accorgersene?.Saluti a tutti da Cosi' non và
-
Citazione:
Lollo87Lp
[INDENT]
.... . ''La maggioranza tiene - ha commentato il capogruppo Ulivo Anna Finocchiaro - e una compattezza cosi' non l'avevo vista mai in 20 anni di vita parlamentare. L'effetto di Pd e' poderoso''..
ecco, magari se si volasse piu' basso, incrociando le dita fino a mercoledi', sarebbe meglio
.
-
Citazione:
cosi'non và
Qui'il problema è che non salta nè Prodi nè Berlusconi,qui'il problema è che stà saltando il Paese tutto ed a tutti i livelli,ma è difficile accorgersene?.Saluti a tutti da Cosi' non và
e chi se ne fraga se salta tutto, mi metto comodo in poltrona e mi godo le sommosse, vedo già i quirinale e il parlamente che vanno a fuoco..:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
scomunist
e chi se ne fraga se salta tutto, mi metto comodo in poltrona e mi godo le sommosse, vedo già i quirinale e il parlamente che vanno a fuoco..:-0008n:-0008n:-0008n
Anche per me potrebbe essere non tanto importante,anzi,ma io ho figli giovani in cerca di lavoro,tu Scomunist cosa hai da perdere in una Italia che và in bancarotta?.Ciao
-
Citazione:
Buttiglione
''Non noi abbiamo salvato nulla. Io ero assente per motivi di salute, Mannino e' a Palermo per un processo. Ed e' vigliacco fare polemiche quando un importante senatore leghista ha mancato il voto in piu' occasioni''
...non so se ridere o piangere...
-
Citazione:
cosi'non và
Anche per me potrebbe essere non tanto importante,anzi,ma io ho figli giovani in cerca di lavoro,tu Scomunist cosa hai da perdere in una Italia che và in bancarotta?.Ciao
Niente di niente.., non ho figli, prendo i miei risparmi e li converto in etc oro