Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84
    io?..no, guardi che si sbaglia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    quello che ho messo in rilievo, nel tuo post, e' stato detto anche in tv, da Oscar Giannino (Libero), a La 7, nell'indifferenza di tutti.

portafoglio alla mano, certo!

...tra l'altro io ho sempre pensato che Berlusconi fosse sopravvalutato nella sua capacita' di nuocere (cioe' che la sua forza derivi soprattutto dalla debolezza di chi gli sta di fronte...)
    ma qui e' diverso, si e' spinto troppo avanti...non puo' essere cosi' folle se non ha delle carte sicure in mano!

...parliamoci chiaro, qui stiamo parlando di uno che, se vuole, puo' mettere sul piatto decine di milioni di euro

.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m.d.c. Visualizza Messaggio
    portafoglio alla mano, certo!

...tra l'altro io ho sempre pensato che Berlusconi fosse sopravvalutato nella sua capacita' di nuocere (cioe' che la sua forza derivi soprattutto dalla debolezza di chi gli sta di fronte...)
    ma qui e' diverso, si e' spinto troppo avanti...non puo' essere cosi' folle se non ha delle carte sicure in mano!

...parliamoci chiaro, qui stiamo parlando di uno che, se vuole, puo' mettere sul piatto decine di milioni di euro

.
    leggi il mio thread di stamane, il Corriere si "allinea" ai tuoi dubbi...

io?..no, guardi che si sbaglia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    leggi il mio thread di stamane, il Corriere si "allinea" ai tuoi dubbi...

ho letto, e' stata una conferma...e' tutto troppo tranquillo
    adesso vedremo: o e' pazzo Berlusconi (e chi gli va ancora dietro...), oppure i giochi sono davvero gia' fatti

.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da krarpiebo Visualizza Messaggio
    L'Euro ha fatto crollare i consumi privati.
    L'Euro ha causato il raddoppio dei prezzi di tutti i beni di prima necessità del vestiario e degli immobili. L'inflazione è calata semplicemente per via del calo dei prezzi delle telecomunicazioni dei pc e dei cellulari. Qui ci sarebbe da fare un discorso grande come una casa e ci vorrebbero ore di discussione. Dico solo che su queste voci è calato il tasso di inflazione verticale, ma è raddoppiata l'inflazione orizzontale (se nel 2002 c'era il collegamento tradizionale internet, adesso c'è l'ADSL che costa il doppio, se prima c'era il televisore normale adesso c'è quello flat che costa il triplo e via dicendo e queste cose vengono aggirate dalla composizione dei panieri).
    L'Euro sta bloccando le nostre esportazioni.
    Grazie all'euro siamo stati colonizzati in molti settori produttivi dalle aziende tedesche e francesi.
    Grazie all'euro c'è stata una fuga di capitali e di menti verso le altre nazioni europee (fenomeno del fly to quality).
    Debbo continuare?
    P.S. Tieni anche conto che gli interessi sono su mutui doppi rispetto a quello che sarebbero stati con il mantenimento della Lira, visto che grazie all'euro il prezzo degli immobili italiani si è subito adeguato a quello della fascia alta degli immobili europei.
    A tutte queste ciarle basta una semplice risposta:

con la Lira saremmo finiti in bancarotta

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    Michele Serra per “la Repubblica”
    Comincia a diventare esilarante la gag del governo che dovrebbe cadere ma non cade, che dovrebbe morire ma non muore, come il mostro dei film dell´orrore: lo vedi riverso a faccia in giù in una pozzanghera di sangue, con un paio di coltelli nella schiena, ma appena cominci a illuderti che finalmente abbia tirato le cuoia il mostro si rialza con un ghigno. Si capisce che il centrodestra sia costernato, e i suoi giornali perfino più inviperiti e ululanti del normale.

Non esiste ragione apparente che tenga insieme una maggioranza incollata con lo sputo. Se non una: ogni volta che la maggioranza sta per sfasciarsi, la sola idea che Berlusconi possa tornare a Palazzo Chigi la ricompatta per miracolo. Da Rutelli a Diliberto, dalla Binetti alla Bonino, gente che ha niente da spartire se non il timor panico di rivedere il Cavaliere girare il mondo a rappresentare l´Italia, con le sue barzellette, i suoi tacchi e i suoi modi da piano-bar. Ergo: ha assolutamente ragione chi dice che la sola cosa che tiene unito il governo è Berlusconi. È molto strano, però, che questa verità venga sempre pronunciata a carico della maggioranza e non già a carico di Berlusconi: è suo il merito esclusivo di avere tenuto in vita un governo nato quasi in coma.
    E su questo non ci piove.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    Caro m.d.c., vedremo, anche se ho qualche dubbio che possa saltare Berlusconi nel caso non si avverassero le sue profezie; è già successo tante volte e nessuno dei suoi sottoposti lo ha messo in discussione.

Ma questo non perché Berlusconi sia più furbo degli altri, solo perché possiede materialmente Forza Italia e la CDL come se possedesse un'azienda e il suo partito non è un partito. Altrimenti non si candiderebbe a premier per la quinta volta dopo essere stato battuto due volte.

p.s. anch'io sono rimasto un po' sorpreso dall'improvviso idillio, anche se l'ho attribuito un po' alla discesa in campo chiarificatrice di Veltroni che pare si sia speso personalmente in Senato. Però sembrava che sarebbe filato tutto liscio anche il 21 febbraio scorso sulla mozione sull'Afghanistan e invece non fu così (sgrat).
    NO, il 21 Febbraio scorso era saltato fuori il D'Alema, il Genio della politica a dichiarare "se non votiamo compatti sull'Afghanistan si va a casa".
    Belin!

Fu accontentato.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo puo' essere vero per gli elettori (o una parte degli elettori) di forza italia...ma qui lui continua a parlare da capo di tutta l'opposizione, e quindi anche agli altri partiti della coalizione dovra' credo render conto

cioe', e' vero che e' abituato a spararle grosse, a fare la voce grossa, anche a usare disinvoltamente la bugia...ma qui secondo me ha proprio buttato sul piatto la faccia e la credibilita'...poca o tanta che sia

....qui ha continuato per settimane a dare date, a dire "vedrete, vedrete, fidatevi"...insomma e' ovvio che se non succedera' nulla trovera', come sempre, il capro espiatorio...ma le conseguenze non potranno non esserci, perche' semplicemente stavolta si e' spinto troppo avanti (vedremo se a ragione o no...)

.
    Veramente mi pare abbia già detto "mai parlato di date" e attenzione che "wait and see" può essere anche interpretato come "aspettiamo e vediamo", cioè vedremo...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo puo' essere vero per gli elettori (o una parte degli elettori) di forza italia...ma qui lui continua a parlare da capo di tutta l'opposizione, e quindi anche agli altri partiti della coalizione dovra' credo render conto

cioe', e' vero che e' abituato a spararle grosse, a fare la voce grossa, anche a usare disinvoltamente la bugia...ma qui secondo me ha proprio buttato sul piatto la faccia e la credibilita'...poca o tanta che sia

....qui ha continuato per settimane a dare date, a dire "vedrete, vedrete, fidatevi"...insomma e' ovvio che se non succedera' nulla trovera', come sempre, il capro espiatorio...ma le conseguenze non potranno non esserci, perche' semplicemente stavolta si e' spinto troppo avanti (vedremo se a ragione o no...)

.
    Forse ha capito che questa è la sua ultima occasione e ha tentato il "o la va o la spacca..."

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Ted_ Visualizza Messaggio
    ma prima non era il 5 novembre?

ve lo siete già dimenticati?
    Veramente aveva parlato anche del 14 di OTTOBRE...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    sarebbe abbastanza ridicolo che venisse approvata con la fiducia
    Mi pare che il governo berlusconi l'abbia già fatto...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima