Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
allora anche chi inneggia ai no global dovrebbe essere bannato! ce ne sono qui eh....
Ma cosa dici? I n questo senso allora tutti inneggiamo alla violenza. Tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Ma cosa dici? I n questo senso allora tutti inneggiamo alla violenza. Tutti
io no! :rolleyes: chi difende persone che usano la violenza credo possa definirisi un inneggiatore alla violenza! che dici?
e non intendo di certo la violenza usata per difendersi ma quella gratuita! :-:-01#19:-:-01#19 anche a te
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
chi li difende inneggia alla loro violenza indierttamente e si mette al loro pari! non facciamo finta che non sia così eh!! il paragone ci azzecca eccome!
come chi inneggia al comunismo dovrebbe subire lo stesso trattamento ma voi ci vedete la differenza perchè il comunismo in italia non c'è stato e non è previsto dalla costituzione che l'itlaia sia anticomunista :rolleyes::rolleyes: i soliti incoerenti!! ah :-:-01#19:-:-01#19
Primo Nessuno difende che usa la violenza ...
Secondo qui si sta parlando di cose avvenute su sto forum
dove sono state bannati e sospesi nick che inneggiavano
alla violenza ..
Terzo trovami noglobal qui sul forum che hanno inneggiato
alla violenza...
-
Chi spinge esplicitamente a delinquere o assume toni sopra le righe - che non mi infastidiscono tanto per le conseguenze quanto per la mancanza di stile di chi proferisce tali bestialità - viene giudicato da PoL e da chi di dovere.
Vi invito pertanto a non criminalizzare indiscriminatamente una parte importante degli utenti del sito.
-
Preciso che non mi riferisco in particolare a Subzero dal momento che non ho avuto occasione di leggere quello che ha scritto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
.....e che hanno Hitler nell'avatar come ISKANDER
Non mi risulta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Primo Nessuno difende che usa la violenza ...
Secondo qui si sta parlando di cose avvenute su sto forum
dove sono state bannati e sospesi nick che inneggiavano
alla violenza ..
Terzo trovami noglobal qui sul forum che hanno inneggiato
alla violenza...
Beh...diciamo che hanno oltrepassato la linea di non ritorno dopo qualche anno di "franchigia".:rolleyes:
La violenza delle parole è a volte tollerata o ignorata se fatta sporadicamente, quello che non è tollerabile evidentemente,sono i tam-tam, gli orgasmi collettivi che degenerano nel penale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Primo Nessuno difende che usa la violenza ...
Secondo qui si sta parlando di cose avvenute su sto forum
dove sono state bannati e sospesi nick che inneggiavano
alla violenza ..
Terzo trovami noglobal qui sul forum che hanno inneggiato
alla violenza... T
no! non no-global che inneggiano alla violenza! qui ci sono proprio forumisti che li difendono a spada tratta e per me fanno la stessa identica cosa (inneggiano alla violenza) ! Leggi un po' di piu' sul principale :rolleyes: magari ogni tanto li incontri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
.....come chi inneggia al comunismo dovrebbe subire lo stesso trattamento ma voi ci vedete la differenza perchè il comunismo in italia non c'è stato e non è previsto dalla costituzione che l'itlaia sia anticomunista :rolleyes::rolleyes: i soliti incoerenti!! ah :-:-01#19:-:-01#19
La differenza la fa la legge, non la fanno i forumisti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seurosia
La differenza la fa la legge, non la fanno i forumisti.
la legge li riterrà comportamenti diversi in quanto da una parte la violenza la si pratica mentre dall'altra la si difende! per la legge ci sarà un giudizio diverso nei due casi , per me sono la stessa cosa