



non credo sia stato bannato per il disegnino![]()
comunque anche la direzione di IPSN aveva (saggiamente) ravvisato che si sono superati i limiti
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=382482
se poi fanno chiudere il forum spiegaglielo tu ai giudici che i disegnini sono simpatici, comunque ho letto quella discussione prima che venisse cancellata e ne sono rimasto abbastanza disgustato per l'intolleranza che è stata dimostrata, qui non c'entra l'ideologia è una questione di educazione, se DMN fosse un partito come si deve avrebbe difeso la persona con cui se la prendevano questi signori, un loro nuovo iscritto


e ci credo

