Visualizzazione Stampabile
-
io c'ho la grana, pivelli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
io c'ho la grana, pivelli
è impossibile che tu ne abbia più di me...:D
-
vero...vabe, mi accontentero' di farti spendere il massimo :D
-
si fa lo scambio papavaigo recoba?
-
lasciami sta le petit zizou maledetto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
si fa lo scambio papavaigo recoba?
aspetta che ci penso un attimo...
NO.
recoba lo darò a chi mi offrirà un portiere titolare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
aspetta che ci penso un attimo...
NO.
recoba lo darò a chi mi offrirà un portiere titolare.
vuoi buffon?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
vuoi buffon?
direi che potrebbe andare... :-01#44
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
vado a mangiare
buon pranzo.