Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Giustizia per Gabriele

...filtra la verità!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Giustizia per Gabriele

oro e porpora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spaccarotella,
    omicidio colposo

(AS_ROMA | 12/11/2007) - E' indagato per omicidio colposo, Luigi Spaccarotella, l'agente della Polizia Stradale dalla cui arma risulta essere partito il colpo che è ha tolto la vita a Gabriele Sandri. Vincenzo Giacobbe, Questore di Arezzo, lo ha detto nel corso di una conferenza: "I colleghi hanno confermato che è stato lui a sparare. L'agente è stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio colposo dopo alcune testimonianze e i primi riscontri tecnici» e ha poi proseguito: "Al momento l'accusa è questa, ma potrebbe peggiorare in omicidio volontario se i prossimi risultati tecnici dimostreranno che ha sparato ad altezza uomo. Cosa possibile". Il Corriere della Sera ha riportato le parole del poliziotto: «Non ho mirato a niente, non ho puntato nessuno. Ero almeno a duecento metri, come avrei potuto? Il primo colpo l'ho sparato in aria e il secondo m'è partito mentre correvo, accidenti a me. Adesso lo so, sono rovinato. Così ho distrutto due famiglie, quella del ragazzo e la mia...». Ma un testimone oculare, nel frattempo, ha raccontato:"Ha sparato impugnando la pistola con entrambe le mani e le braccia erano tese. Non mi sembra che sparasse in aria, anzi..."

http://www.ilromanista.it/?section=news&id=9733

oro e porpora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao Gabbo

RIP

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Naturalmente sono tutte parole al vento.. chi si permette di stabilire ora chi ha ragione,se UN TESTIMONE OCULARE, se il poliziotto che ha sparato, ecc, è di parte e in malafede.
    Sinceramente, però.. una macchina in movimento, a 200 metri, con il proiettile che èpassa nel vetro posteriore e prende in pieno uno al collo... boh,può darsi eh.. però questo ha una mira da fenomeno.

oro e porpora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeRRoRaGe Visualizza Messaggio
    Naturalmente sono tutte parole al vento.. chi si permette di stabilire ora chi ha ragione,se UN TESTIMONE OCULARE, se il poliziotto che ha sparato, ecc, è di parte e in malafede.
    Sinceramente, però.. una macchina in movimento, a 200 metri, con il proiettile che èpassa nel vetro posteriore e prende in pieno uno al collo... boh,può darsi eh.. però questo ha una mira da fenomeno.
    Infatti è indagato per omicidio colposo, non volontario.

Secondo me però questa storia della rissa ha troppi punti poco chiari, se non addirittura incredibili.

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,202
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito

infatti,per ora stiamo commentando qualcosa che di preciso non si sa ancora come sia andata,perlomeno la buffonata dei proiettili magici che sparati in aria non solo cambiano verso,ma pure direzione e s'infilano in un mezzo in movimento è caduta. però una cosa mi e vi chiedo: visto che pare accertato che i ragazzi che stavano con Gabriele da soli la rissa non l'han fatta,possibile che nessuno abbia notato la macchina degli juventini? eppure sarebbero forse i testi chiave per capire davvero la dinamica dei fatti....