Visualizzazione Stampabile
-
si come no...le prendevate lo stesso quell sberle contro d noi
-
oggi samp-reggina e domani torino-genoa ci sarą del ridere,ci posso scommetere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
si č abbonata ai tre a zero :D
quoto :D
-
grande bellucci, evvai 3-0; flaxio gią, siamo abbonati ho perso il conto quanti ne abbiamo fatti? 4-5?
-
flaxio, sembra veramente che siamo abbonati, mah quanti ne abbiamo fatti di 3-0,questo campionato?io ho perso il conto,ihihiihb grandi bellucci-sammarco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr.pelo
neanche le piccole..
le piccole ad inizio campionato mettono fieno in cascina per i tempi duri
ad ogni modo dopo aver giocato con noi alla Reggina risulta sempre UNA SOLA VITTORIA :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader Maximo
le piccole ad inizio campionato mettono fieno in cascina per i tempi duri
ad ogni modo dopo aver giocato con noi alla Reggina risulta sempre UNA SOLA VITTORIA :D
e chissene frega..ora pareggiate anche voi con palermo e fiorentina e fare delle ottime prestazioni con roma e juve ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr.pelo
e chissene frega..ora pareggiate anche voi con palermo e fiorentina e fare delle ottime prestazioni con roma e juve ..
e battere l'udinese..:-01#44
-
mr.pelo,mah infatti la samp con le squadre forti da quasi sempre il 200% e quando poi si trova con qualche squadretta rischia di fare brutte figure,cmq ieri apparte cassano mi sembra che sia andata bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr.pelo
e chissene frega..ora pareggiate anche voi con palermo e fiorentina e fare delle ottime prestazioni con roma e juve ..
per il momento l'atmosfera si č raffreddata vero?? :D