Vorrei solo esprimere il mio più totale disappunto nel vedere alle porte di Roma, Capitale del Mondo, come questi indefinibili gruppo di persone riesce ad invadere, impadronirsi ed infastidire con arroganza la nostra terra ed il nostro Popolo Italico!
Ogni giorno passo davanti il campo nomadi di Ciampino8alle porte di Roma) che si ingrandisce sempre di più, la città viene quotidianamente assediata da mendicanti, donne che chiedono elemosina e che vivono di piccoli furti al di fuori dell'ufficio postale o di supermercati; per non parlare del mercato settimanale...non sai dove guardare per non farti fregare portafogli o spesa.
E' una vergogna!
Tutto questo grazie a Rutelli, che a suo tempo ha scaricato il problema allestendo alle porte della città di Ciampino questo esubero di Nomadi che a Roma non voleva nessuno!
Sono stanco di questa situazione, da libero cittadino di destra, mi rifiuto di assistere a questo scempio e di vedere la mia città e la mia terra essere occupata da razze che non si integrano nella nostra cultura e non rispettano le nostre leggi, ma soprattutto che non pagano le tasse e pesano indirettamente sulle nostre tasche!
BASTA! VIA TUTTI!!!