Vedo che i PM non vanno proprio avanti in questa faccenda... i media scrivono scrivono e scrivono....
una cosa mi incuriosisce... ma Il patrick Lubumba..cosa c'entra ancora??
secondo me qui va a finire come a cogne... "si są ma non si są..."

Vedo che i PM non vanno proprio avanti in questa faccenda... i media scrivono scrivono e scrivono....
una cosa mi incuriosisce... ma Il patrick Lubumba..cosa c'entra ancora??
secondo me qui va a finire come a cogne... "si są ma non si są..."

E' un bel po' diverso sia da Cogne che da Garlasco... qui c'č una ragazza che ha dato 4 versioni completamente diverse della faccenda che fra l'altro aveva anche un movente (la compagna di casa ha testimoniato che le 2 litigavano). Ora bisogna vedere il ruolo degli altri 2, probabilmente il congolese uscirą fuori che non c'entra proprio nulla. Il ragazzo č invece un bel po' inguaiato perchč come minimo l'ha aiutata a coprire (dalle intercettazioni con cui li hanno arrestati lei diceva a lui che non gliela faceva pił a tenere il segreto).

Se mi č concesso un commento futile, perņ č proprio bona l'americana. Chissą che numeri faceva coi boyfriends.

non si riesce a metterli l'uno contro l'altro?

A parte gli scherzi, non si puņ condannare per il gusto di vedere qualcuno condannato.
E' ovvio che bisogna pensarci bene.
Francamente mi fanno un po' sorridere le conclusioni di oggi per il caso di Garlasco: in quella casa, a parte Alberto e Chiara, non č entrato nessuno.
Che strana casa, dove in anni non č entrato nessuno.... nessuno ha lasciato impronte l'anno scorso? E le impronte non si datano.
Mah, mi pare che si voglia a tutti i costi condannare Alberto. Almeno tutti sono contenti e un colpevole si č trovato.
Ma secondo me non č il colpevole. Secondo me Alberto č innocente. Alla fine pagherą lui, ovvio, ma č un'ingiustizia.
Per l'altro caso. Boh, chissą cos'č successo. Chissą se loro stessi ricordano qualcosa.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Comunque č vero: Amanda č molto bella.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

c'č una foto di questo puttanone omicida? non l'ho vista...