Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
    Militante di Italia Dei Valori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Iniziato Blocco Permanente Dal Molin !!!

Ciao a tutti informo chi non lo sapesse che ieri sera sono iniziate le operazioni di instaurazione del blocco permante per impedire i lavori di bonifica al Dal Molin (azione preannunciata alla stampa). Tutto si è svolto nel migliore dei modi,pacificamente ma energicamente, non c'è stato bisogno di parlamentari anche comunque alcuni di essi ci raggiungeranno.
    C'è stato solo un episodio allarmante ma comuqnue senza alcun esito grave. Francesco Pavin tra i coordinatori del presidio permanente insieme con altre persone ha cercato di fermare un auto civile guidata da un sergente in borghese, che cercava di entrare nell'areoporto dall'ingresso militare, il quale all'altolà di Pavin "questo è un blocco stradale!" ha risposto "devo andare a lavorare!" e accellerando fortemente ha investito delle persone e lo stesso Pavin che è stato portato via in ambulanza non grave. Il militare dovrà rispondere di accusa di tentato omicidio e omissione di soccorso. La folla ha comunque reagito civilmente continuando la sua pacifica presidiazione e aiutando a costruire tendoni,blocchi e altri mezzi di supporto per il presidio.
    Il blocco resterà serrato fino almeno a giovedì sera per questo faccio un appello a tutti voi VENITE A DARCI UNA MANO !!! Non sono importanti la tua appartenenza politica o la tua età perchè in ogni momento c'è bisogno di te per aiutare i presidianti a reggere il blocco. Più siamo e meglio è! Puoi venire all'ingresso militare e/o a quello civile in qualsiasi momento del giorno o della notte per dare un aiuto fisico o semplicemente a fare presenza a dimostrare con la tua persona che sei contrario a questo scempio del terrorio,per dire no a questo nuovo grande teatro di guerra!!!

Vieni anche tu a combattere a Vicenza l'impero americano perchè la sovranità del nostro territorio appartenga al popolo italiano, alla pace e al rispetto dei diritti umani !!!

Vieni a Vicenza a dire NO DAL MOLIN !!!! Ti aspettiamo !!!

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

giusto è manifestare con la propria presenza,sbagliato è bloccare chi vuole andare a lavorare.

come negli anni 70/80.....ho sempre odiato chi....oltre a far presente la propria idea "blocca o intimidisce" quelli che non la pensano come te.allora si chiamavano PIKKETTI!!!!

dove sta l'arroganza? certo non da parte del sergente che al grido: QUESTO E' UN BLOCCO STRADALE"????!!!!! de ki.....ki siete....carabinieri?......ha tirato dritto.

spiace per l'episodio e per fortuna a quanto dichiari è andata bene.....ma non togliere la libertà delle persone che non la pensano come te.

p.s. poi che aggettivi usi....combattere....per cosa...... la pace,il territorio,la patria,il nemico,l'idea diversa....rispetto dei diritti umani?.....che diritto avevi di fermare il sergente....." un diritto umano " o solo un diritto di PREPOTENZA?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Puoi essere contrario al nostro modo di voler portare avanti la nostra battaglia, che non ha bandiera specifica se non quella della pace, cioè se trovi ingiusto fare blocchi che i nostri siano blocchi effettivi e non simbolici. Comunque non hai forse colto il fatto estremamente grave che è avvenuto (e che ho assistito con i miei occhi e sentito con le mie orecchie): il militare è andato con una macchina addosso a persone a piedi e disarmate!!!
    Devo evidenziare il fatto che la nostra manifestazione è pacifica quindi la polizia deve intervenire tenendo presente la militanza di persone disarmate e di qualsiasi età.
    A te se una mamma col passeggino non ti fa passare sulla strada la investi ??? E poi si trattava di un poliziotto!!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

RIPETO: IL "BLOCCO" STRADALE ERA LEGITTIMO?

NO! PERCHE' TOGLIE LA LIBERTA' ALLA GENTE QUINDI SEI NEL TORTO.

impara a manifestare all'AMERICANA...in silenzio,con i cartelli e senza intralciare gli altri.

sionismo = infamità
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioppi89 Visualizza Messaggio
    Vieni anche tu a combattere a Vicenza l'impero americano p
    L'impero americano? Quello che va combattuto è il militarismo dello Stato italiano, i cui governi sovranamente quanto antidemocraticamente firma no accordi infami con altri paesi egualmente sovrani.

sionismo = infamità
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    impara a manifestare all'AMERICANA...in silenzio,con i cartelli e senza intralciare gli altri.
    Sì, almeno uno se la prende in quel posto.
    Se si vogliono bloccare i piani militari di questo governo, bisogna fregarsene di chi vuole andare a lavorare a cose eticamente non condivisibili.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

VILI E PURE INCOERENTI.

PRIMA DI SBRODOLARE METTETEVI D'ACCORDO,CERCATE FRA VOI L'UNITA'.....E SE AVETE LE PALLE VOTATE CONTRO I FINANZIAMENTI DEI NOSTRI MILITARI ALL'ESTERO COSI' ANDATE A CASA PRIMA DEL TEMPO......
    GENTE APRITE GLI OCCHI I PATTI FRA DI VOI NON LI RISPETTATE ( E MI STA BENE) MA CON IL RESTO DEL MONDO SIETE OBBLIGATI...SISSIGNORE!!!.....OBBLIGATI A RISPETTARLI.

CHE DIRE...."K K"

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei fuori tema! Io ho parlato da cittadino non da militante di un partito! Ho ricordato che è iniziata una lotta contro il Dal Molin che vede il 75% degli elettori di sinistra e il 27% di quelli di centrodestra contrari alla base !!!
    Ora non svio il tema di questo post con le tue discutibili teorie che è giusto che vadano affrontate ma in un altro contesto.

VILI E PURE INCOERENTI.

PRIMA DI SBRODOLARE METTETEVI D'ACCORDO,CERCATE FRA VOI L'UNITA'.....E SE AVETE LE PALLE VOTATE CONTRO I FINANZIAMENTI DEI NOSTRI MILITARI ALL'ESTERO COSI' ANDATE A CASA PRIMA DEL TEMPO......
    GENTE APRITE GLI OCCHI I PATTI FRA DI VOI NON LI RISPETTATE ( E MI STA BENE) MA CON IL RESTO DEL MONDO SIETE OBBLIGATI...SISSIGNORE!!!.....OBBLIGATI A RISPETTARLI.

CHE DIRE...."K K"

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

RIPETO: IL "BLOCCO" STRADALE ERA LEGITTIMO?

NO! PERCHE' TOGLIE LA LIBERTA' ALLA GENTE QUINDI SEI NEL TORTO.

1-Forse sono in torto loro a manifestare bloccando la strada, ma questo non legittima il sergente a investire i manifestanti.

2-Non tirare in ballo i morti della seconda guerra mondiale, rignraziare i soldati USA che hanno combattuto anche per la nostra libertà non significa asservirci a loro. Ti chiedo quindi chi ci libererà dai liberatori?

3- Manifestare all'americana in silienzio? Caro mio tu non conosci gli USA.

4-Cioppi tu e i vicentini avete tutta la mia solidarietà, continuate la battaglia anche per me e per tutti gli italiani veri che sono stufi dell'occupazione militare USA.
    NO AL DAL MOLIN!!! NO ALLE BASI USA IN ITALIA!!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioppi89 Visualizza Messaggio
    Sei fuori tema! Io ho parlato da cittadino non da militante di un partito! Ho ricordato che è iniziata una lotta contro il Dal Molin che vede il 75% degli elettori di sinistra e il 27% di quelli di centrodestra contrari alla base !!!
    Ora non svio il tema di questo post con le tue discutibili teorie che è giusto che vadano affrontate ma in un altro contesto.
    uehhhhh siete al 100% fate un referendum e così la base non si fa.....stato e sindaci permettendo.
    deduco che,visto la percentuale alta,il referendum lo avete già fatto e l'esito è scontato...qual'è il problema del blocco?.....le istituzioni mi pare di capire o c'è dell'altro.....lavoratori,appalti,residenti,politi ci......

e certo che non do ragione a chi con un mezzo investe altre persone....ci mancherebbe (questo signore ha torto marcio).....ma se io dovessi venire e volessi passare....che mi fate?...vi allargate e mi date il benvenuto o serrate i ranghi e non mi fate passare? al che potri dedurre che io non sia gradito ospite......ripeton un paese libero la gente va dove vuole non si può impedire a loro di andare a lavorare e non si può usare violenza si andrebbe contro la legge che,a quanto mi risulta,è ancora in vigore......anche da voi

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima