User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Che ne pensate del moralista Di Pietro

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sara' iscritto nel regista degli indagati?

    1 100.00%
  • E suo figlio?

    0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 165

Discussione: La Massoneria

  1. #21
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,480
     Likes dati
    986
     Like avuti
    16,556
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Io vedo la Massoneria come una scuola che insegna un metodo.
    Poi ci sono le singole Logge, o anche singole persone che dopo aver imparato il metodo si staccano e agiscono per conto proprio.
    In generale si confonde la Massoneria con le Logge e le persone, ognuna delle quali applica il metodo per gli scopi che preferisce, e può ricadere in qualunque delle descrizioni proposte da questo sondaggio.

  2. #22
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vi racconto in breve una mia esperienza:

    un massone voleva comprare la casa della mia famiglia (offrendoci precisamente quello di cui avevamo bisogno, essendo lui il presidente della banca con cui avevamo il mutuo che ci stava strozzando), abbiamo detto di no perchè altri potenziali compratori che ci offrivano una cifra simile al valore vero della casa.

    risultato: siamo in causa con lui e altri 4 massoni che non c'entrano niente ma che lo stesso giorno ci hanno citato per motivi diversi per un totale di 190.000 euro che sono fermi in un tribunale. Stavamo per perderli, poi abbiamo capito il perchè: l'avvocato era un massone. Parte dei soldi della vendita sono fermi in tribunale perchè un giudice (massone) ritiene che un "ci penseremo sopra alla tua offerta" detto verbalmente e nemmeno probabile costituisce un contratto verbale. I soldi restano ancora allegramente bloccati.

    i massoni sono un cancro da estirpare.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una lobby esclusivamente rivolta al cercare di governare l'economia e il potere. Cerca di abbattere - con la manipolazione dei mass media - tutti coloro che si oppongono a questo progetto.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    vi racconto in breve una mia esperienza:

    un massone voleva comprare la casa della mia famiglia (offrendoci precisamente quello di cui avevamo bisogno, essendo lui il presidente della banca con cui avevamo il mutuo che ci stava strozzando), abbiamo detto di no perchè altri potenziali compratori che ci offrivano una cifra simile al valore vero della casa.

    risultato: siamo in causa con lui e altri 4 massoni che non c'entrano niente ma che lo stesso giorno ci hanno citato per motivi diversi per un totale di 190.000 euro che sono fermi in un tribunale. Stavamo per perderli, poi abbiamo capito il perchè: l'avvocato era un massone. Parte dei soldi della vendita sono fermi in tribunale perchè un giudice (massone) ritiene che un "ci penseremo sopra alla tua offerta" detto verbalmente e nemmeno probabile costituisce un contratto verbale. I soldi restano ancora allegramente bloccati.

    i massoni sono un cancro da estirpare.
    Bravissimo. E' così. Però - mi dispiace - ma sui temi cosidetti dei "diritti civili" voi di sinistra - e alcuni di destra - si sono fatti abbindolare da loro.

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Bravissimo. E' così. Però - mi dispiace - ma sui temi cosidetti dei "diritti civili" voi di sinistra - e alcuni di destra - si sono fatti abbindolare da loro.
    Non ho bisogno di ricevere il "la" dalla massoneria per pensare che voi siate su posizioni fin troppo conservatrici, come penso nessun elettore del centrosinistra.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Un mix tra la prima e la seconda, con prevalenza della prima.
    La rosa nel pugno è il braccio politico di riferimento. Sebbene i massoni stessi non li votino. Ma insieme alla triade massona (Corsera, Repubblica, Stampa) diciamo che sono in grado di fare una campagna pubblicitaria totale al loro progetto.

  7. #27
    Prefetto di ferro
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    178
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Smettiamola con questa litania. Lo sanno ormai anche i sassi che non fu così.
    io non so cosa sanno i sassi... ma mi sto ponendo il problema di quello che sai tu... che mussolini fu un anti massone questo è indubbio, innumerevoli sono le prove. Lo stesso fascismo, nella sua teoria, è antimassonico. Che poi grandi figure del fascismo, come Balbo che ho citato prima, siano state accusate di appartenere alla massoneria, questo è vero, ma tale accusa è tutta da dimostrare.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Non ho bisogno di ricevere il "la" dalla massoneria per pensare che voi siate su posizioni fin troppo conservatrici, come penso nessun elettore del centrosinistra.
    In realtà il "la" ve l'ha già dato.

  9. #29
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    La rosa nel pugno è il braccio politico di riferimento. Sebbene i massoni stessi non li votino. Ma insieme alla triade massona (Corsera, Repubblica, Stampa) diciamo che sono in grado di fare una campagna pubblicitaria totale al loro progetto.
    Ma non diciamo scemenze, per piacere. Il loro possente braccio politico ha preso il 3% e si è -purtroppo- sfasciato dopo pochi mesi: come mai i potenti padroni laicisti del Mondo non lo hanno impedito ?
    Ti ricordo poi che la supermassonicaateamangiapreti manifestazione del Coraggio Laico dalla triade massona del Corriere è stata sbeffeggiata in allegria, mentre Mieli stendeva un panegirico in prima pagina del Family Day.

  10. #30
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iulio Italico Visualizza Messaggio
    io non so cosa sanno i sassi... ma mi sto ponendo il problema di quello che sai tu... che mussolini fu un anti massone questo è indubbio, innumerevoli sono le prove. Lo stesso fascismo, nella sua teoria, è antimassonico. Che poi grandi figure del fascismo, come Balbo che ho citato prima, siano state accusate di appartenere alla massoneria, questo è vero, ma tale accusa è tutta da dimostrare.
    E' indubbio anche che Raoul Palermi fosse un grande fan del Fascismo ...

 

 
Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Massoneria
    Di Von Righelli nel forum Cattolici
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26-04-11, 21:12
  2. U$A=Massoneria
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-06-06, 18:11
  3. Massoneria
    Di Sgiar nel forum Cattolici
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02-11-04, 18:49
  4. Massoneria
    Di Sùrsum corda! (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-02-04, 15:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito