ovvero voterete il partito democratico o il partito del popolo?
L'unica incertezza è quale sia il PSI e quale sia la DC.. ma questi sono dettagli...

ovvero voterete il partito democratico o il partito del popolo?
L'unica incertezza è quale sia il PSI e quale sia la DC.. ma questi sono dettagli...

su questa analisi siamo d'accordo
tira aria di restaurazione
io preferivo il bipolarismo ma se quando governa il cdx dobbiamo essere bloccati dalla destra "sociale" e dai leghisti e quando governa o fa finta di governare il csx è ostaggio dei COMUNISTI (e dico comunisti nel 2007 come dire i girondini o i bonapartisti o i confederati gente spazzata via dalla storia)
forse sarà meglio tornare al caf anche se adesso sarà VB
ma io li vedrei bene insieme... con il nome grande partito democratico del popolo cristiano...

Però la lega come unico prezzo chiedeva chiede e sempre chiederà il federalismo, ma dato che non mi pare che ci sia la volontà di attuarlo, ne da parte del centro-destra ne da parte del centro-siniztra, alla fine avremo una completa restaurazione DC PSI e forse una cosa rossa che diventerà il vecchio PCI, con la lega che chiede il federalismo, e la destra ultranazionalista di storace stile vecchio MSI... aggiungiamo che si torna al proporzionale, e cosa abbiamo? la situzione di 20 anni fa..