Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
:eek:
da socialista?
-N-
ovvio, w il socialismo democratico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
rispondi solo a chi ti dà ragione ma hai completamente ignorato il post di Nordista (il n° 27) che invece meriterebbe molta attenzione da parte tua :-:-01#19
Sì, secondo il suo parere faccio parte di una minoranza. E chi se ne strafotte?
Al limite se la cosa si dovesse rivelare esatta chiederò una tutela.
Incominciare a domandarsi se è davvero il grosso conto in banca, il grosso cazzo, il grosso ego o tutto il resto che manca.
Ma forse è solo illudersi tutte queste cose magari prima o poi si riusciranno ad avere (con la chirurgia si fanno miracoli) ma il grosso cervello o ce l'hai o non ce l'hai.
E comunque mi sto convincendo che l'unico modo per rispondere a questi sondaggi e quotare Artico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sturmtruppen
ovvio, w il socialismo democratico
oh...cioe' meta' cervello (la parte destra?)
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
Sì, secondo il suo parere faccio parte di una minoranza. E chi se ne strafotte?
Al limite se la cosa si dovesse rivelare esatta chiederò una tutela.
Incominciare a domandarsi se è davvero il grosso conto in banca, il grosso cazzo, il grosso ego o tutto il resto che manca.
Ma forse è solo illudersi tutte queste cose magari prima o poi si riusciranno ad avere (con la chirurgia si fanno miracoli) ma il grosso cervello o ce l'hai o non ce l'hai.
E comunque mi sto convincendo che l'unico modo per rispondere a questi sondaggi e quotare Artico.
Dovresti mostrare il tuo aspetto fisico, anche se per i benpensanti non conta nulla. Una racchia al massimo si prende un intelligente operaio della FIAT. :D
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
Sì, secondo il suo parere faccio parte di una minoranza. E chi se ne strafotte?
Al limite se la cosa si dovesse rivelare esatta chiederò una tutela.
Incominciare a domandarsi se è davvero il grosso conto in banca, il grosso cazzo, il grosso ego o tutto il resto che manca.
Ma forse è solo illudersi tutte queste cose magari prima o poi si riusciranno ad avere (con la chirurgia si fanno miracoli) ma il grosso cervello o ce l'hai o non ce l'hai.
E comunque mi sto convincendo che l'unico modo per rispondere a questi sondaggi e quotare Artico.
qui si parla di come e quanto fanno sesso i ricchi. Hai davanti a te l'opinione di un ricco in persona (come se si parlasse di alieni e arrivasse un alieno davanti a e dicendoti: piacere, vengo da cassiopea e ho un milione di anni) e te ne esci con questo commentino stentato?
Hmmmmm.... :D :-:-01#19
e poi: non concentrarti su chi ti dà ragione. concentrati anche sui 12 forumisti su 17 che hanno votato la prima opzione, senza contare Nordista che non ha nemmeno votato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
qui si parla di come e quanto fanno sesso i ricchi. Hai davanti a te l'opinione di un ricco in persona (come se si parlasse di alieni e arrivasse un alieno davanti a e dicendoti: piacere, vengo da cassiopea e ho un milione di anni) e te ne esci con questo commentino stentato?
Hmmmmm.... :D :-:-01#19
e poi: non concentrarti su chi ti dà ragione. concentrati anche sui 12 forumisti su 17 che hanno votato la prima opzione, senza contare Nordista che non ha nemmeno votato.
Ah sì, si parlava di come o quanto scopano i ricchi? Non l'avevo capito leggendo "cosa deve avere un uomo per piacere alle donne", scema io. Non avrei risposto visto che di quanto fanno sesso i ricchi non me ne può fregar di meno.
Io non mi concentro su nessuno, ognuno ha le sue opinioni. Sai se dovessi cambiare le mie in relazione alla maggioranza non sarei quella che sono.
Parrà strano ma so pensare senza suggerimenti, prova magari ti piace.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Dovresti mostrare il tuo aspetto fisico, anche se per i benpensanti non conta nulla. Una racchia al massimo si prende un intelligente operaio della FIAT. :D
-N-
Al massimo a te posso mostrare il mio dito medio, poi puoi dirmi se ti piace.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
Ah sì, si parlava di come o quanto scopano i ricchi? Non l'avevo capito leggendo "cosa deve avere un uomo per piacere alle donne", scema io. Non avrei risposto visto che di quanto fanno sesso i ricchi non me ne può fregar di meno.
Io non mi concentro su nessuno, ognuno ha le sue opinioni. Sai se dovessi cambiare le mie in relazione alla maggioranza non sarei quella che sono.
Parrà strano ma so pensare senza suggerimenti, prova magari ti piace.
questa la differenza fra me e te: io tento di dare un'interpretazione sociologica, numerica, della società. magari empirica, magari sbagliata, ma almeno tento di uscire dal mio orticello, io. Tu non riesci a far andare stancamente avanti questa discussione, senza infarcirla pesantemente di riferimenti personali sulla tua vita privata, di cui perlatro non mi frega nulla.
Nello specifico qui hai un ricco, a cuore battente, che ti dice: sì è vero, se si vogliono avere tante donne (puttane, stronze, infedeli quanto vuoi tu, ma comunque pur sempre tante: questo lo aggiungo io per prevenirti), bisogna comportarsi così e così, proprio come dice quel cretino di drugo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
questa la differenza fra me e te: io tento di dare un'interpretazione sociologica, numerica, della società. magari empirica, magari sbagliata, ma almeno tento di uscire dal mio orticello, io. Tu non riesci a far andare stancamente avanti questa discussione, senza infarcirla pesantemente di riferimenti personali sulla tua vita privata, di cui perlatro non mi frega nulla.
Nello specifico qui hai un ricco, a cuore battente, che ti dice: sì è vero, se si vogliono avere tante donne (puttane, stronze, infedeli quanto vuoi tu, ma comunque pur sempre tante: questo lo aggiungo io per prevenirti), bisogna comportarsi così e così, proprio come dice quel cretino di drugo.
Sai che c'è? Che a me ti tutte le tue minchiate pseudo ma tanto pseudo sociologiche non me ne frega niente. Stai sereno a bollire nel tuo pressapochismo bigotto e borghesuccio che già ti ho considerato fin troppo.
Passo e chiudo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
se è per questo gli stronzi/e, anche se con autoreggenti e perizoma, non piacciono neanche a me.
:-:-01#19
mi sa' che non ci siamo capiti...:-00w09d:-:-01#19