L'altro giorno avevo postato un 3d dove domandavo (sopratutto a quelli dell'MTR) sul come poter acquistare il Memoranda et Agenda.
Ma l'amministratore m'ha apostrofato in malemodo. Comunque lo perdono, perché so che sta affrontando un duro periodo di nervosismo dove ha dimostrato più volte di non essere all'altezza dell'incarico assegnatosi.
Sono molti i 3d che posto, perché molte sono le mie lacune che voglio colmare, molti sono i dibatitti che amo affrontare con gente di cultura che ha le medesime passioni mie. Non è quindi un reato postare un 3d al giorno, paragonato a forum come quello di Destra Radicale dove stessi utenti postano dieci temi all'ora.
Non riesco a comprendere il perché di quella reazione, anche se il nostro amico non è nuovo a certi attacchi e prese di posozioni che hanno costretto (spero che non sia così) ottimi elementi a lasciare i propri incarichi.
Chi sceglie un tale compito dovrebbe essere imparziale e temperato, ponendosi al di sopra delle parti, anche quando l'argomento lo tocchi da vicino. Vi sono saggi utenti in questo forum, e non vedrei male una sostituzione...
Io continuerò a fare quello che ho sempre fatto, perché non posso arrestare i pensieri che nascono in me e che voglio condividere con voi, e nessuno può fermare questo mio diritto (finquando non sia offensivo o tocchi la sensibilità di qualcuno).
F.M.
Valete Optime in Pax Deorum!
P.S. - Sul come avere il Memoranda et Agenda m'interessa veramente, e se qualcuno può indicarmi come comprarlo (se lo trovo in libreria o devo prenotarlo su internet) ne sarei veramente grato.