Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lettera al Forum

SIEMPRE COSTANTE PLVS OVTRE!
    Romæ Urbis ResPublica - Descendit ex Patribus Romanorum - Roma non avrebbe potuto assurgere a tanta potenza se non avesse avuto, in qualche modo, origine divina, tale da offrire agli occhi degli uomini, qualcosa di grande e di inesplicabile.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Lettera al Forum

L'altro giorno avevo postato un 3d dove domandavo (sopratutto a quelli dell'MTR) sul come poter acquistare il Memoranda et Agenda.
    Ma l'amministratore m'ha apostrofato in malemodo. Comunque lo perdono, perché so che sta affrontando un duro periodo di nervosismo dove ha dimostrato più volte di non essere all'altezza dell'incarico assegnatosi.

Sono molti i 3d che posto, perché molte sono le mie lacune che voglio colmare, molti sono i dibatitti che amo affrontare con gente di cultura che ha le medesime passioni mie. Non è quindi un reato postare un 3d al giorno, paragonato a forum come quello di Destra Radicale dove stessi utenti postano dieci temi all'ora.

Non riesco a comprendere il perché di quella reazione, anche se il nostro amico non è nuovo a certi attacchi e prese di posozioni che hanno costretto (spero che non sia così) ottimi elementi a lasciare i propri incarichi.

Chi sceglie un tale compito dovrebbe essere imparziale e temperato, ponendosi al di sopra delle parti, anche quando l'argomento lo tocchi da vicino. Vi sono saggi utenti in questo forum, e non vedrei male una sostituzione...

Io continuerò a fare quello che ho sempre fatto, perché non posso arrestare i pensieri che nascono in me e che voglio condividere con voi, e nessuno può fermare questo mio diritto (finquando non sia offensivo o tocchi la sensibilità di qualcuno).

F.M.
    Valete Optime in Pax Deorum!

P.S. - Sul come avere il Memoranda et Agenda m'interessa veramente, e se qualcuno può indicarmi come comprarlo (se lo trovo in libreria o devo prenotarlo su internet) ne sarei veramente grato.

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

... allora , da dove cominciare ? Vediamo :
    1. l'amministratore del sito è POL, al quale verrai subito segnalato.
    2. tu non sai nulla sul moderatore del forum, visto che non lo conosci personalmente né telematicamente. A meno che tu non sia il clone di qualcun altro.
    3. le tue lacune cominciano moooolto prima delle tradizioni gentili. Precisamente dalla lingua italiana.
    4. l'attuale moderatore è talmente "non all'altezza" che ha aperto il forum, e lo ha moderato senza collaboratori per 4 anni. Durante i quali il forum stesso ha avuto un proficuo sviluppo. Senza il contributo di Fiorillus Magno, ohibò che strano ...
    5. ogni forum ha una vita a sé e non importa quello che accade negli altri
    6. ovviamente tu non continuerai a fare proprio nulla, perchè se vuoi partecipare ad un forum devi osservarne il regolamento e seguire le indicazioni comportamentali della moderazione.
    Infine, un aiutino: se un libro, per es. edito da Mondadori, diventa di difficile reperibilità, generalmente ci si rivolge a Mondadori, cmq certo non a Rizzoli. Ergo...