Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
secondo te dovrebbe?
secondo me no, ma il mio parere conta poco. dovrebbe farlo per coerenza non per far contenta la folla che lo chiede.
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
secondo me no
ottimo. spero che tu abbia pensato lo stesso per scajola nel luglio del 2001
-
Citazione:
Jefferson
le manganellate le hai prese pure tu....e non poter uscire da uno stadio, come altro lo si puo' chiamare, se non sequestro di persona?
si vabbè...ma l'uscita dallo stadio ad orari diversi è per motivi di sicurezza...
-
Citazione:
Turambar
dopo genova si è dimesso il ministro degli interni che tu sappia?
no...però era quello che chiedevate tutti voi
-
Citazione:
Turambar
ottimo. spero che tu abbia pensato lo stesso per scajola nel luglio del 2001
tu l'hai pensato?
-
Citazione:
pomponio leto
Mettiamola in un altro modo...
IO, cosa ci guadagnerei?
tu niente pomponio, ma non essere sempre cosi materiale.
-
Citazione:
O'Rei
tu l'hai pensato?
no
ho pensato che fosse strano che il presidente del consiglio (a suo dire in conferenza stampa il giorno dopo i fatti) non fosse stato informato del massacro gratuito alla diaz.
Tu invece l'hai pensato, deduco
-
Citazione:
O'Rei
no...però era quello che chiedevate tutti voi
voi chi, di preciso?
ora come allora, penso che gli assassini debbano andare in carcere; allora non è successo, speriamo in questa
-
Beh, il questore di Arezzo si è comportato da incapace, non ha saputo gestire la notizia. Se si dimettesse sarebbe solo un bene.
-
Citazione:
Jefferson
ogni domenica migliaia di tifosi vengono picchiati e sequestrati dallo stato italiano senza motivo alcuno. Chi si ribella ad una situazione del genere a parer mio ha ragione da vendere, il che non giustifica chi si rende protagonista di aggressioni e crimini vari. E' cosi' difficile condannare i criminali di entrambe le parti e sperare che entrambi vengano resi inoffensivi?
Ma per piacere, per piacere... si presentano bardati ed a viso coperto, con spranghe e altri giocattolini del genere e poi hai anche il coraggio di dipengerli come "sequestrati"? Dai, su, fai il serio... altro conto sono i comuni cittadini che vanno allo stadio a vedere una partita e non a cercar rissa.