Salve a tutti,
non so se qualcuno abbia letto questo messaggio di Giò91 su DR
http://www.politicaonline.net/forum/...24&postcount=1
e quello seguente di No-social
http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=18
Se non lo avete fatto, leggeteli bene, perchè valgono ovviamente anche per questo forum.
Da che frequento questo forum, non vi sono mai stati problemi di questo tipo, ma onde evitare che qualche buontempone voglia mettere nei guai l'Amministrazione, i moderatori ed i forumisti che partecipano a questo forum, sappiate che al primo segnale di messaggio pericoloso, avviseremo immediatamente l'Amministrazione.
Lavrentij, non appena leggi questo thread, per favore, firma anche tu, per avere omogeneità di intenti.
Grazie


Rispondi Citando



