Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Avaterotomane
    Data Registrazione
    29 May 2005
    Messaggi
    616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation MontePaschi , Galàn e l'islamizzazione del Veneto.

    Mi sto chiedendo il motivo della indignata risposta di Galàn alla goliardata dei leghisti e del loro porcellino , ma egli non governa la Regione insieme con la Lega Nord in maggioranza?
    o c'è qualcos'altro dietro?
    Per esempio la recentissima acquisizione da parte del Monte Paschi di Siena , del gruppo Antonveneta , attraverso cui MPS è diventata il terzo istituto nazionale e leader nel Veneto , il titolo subito dopo la riuscita scalata ha perso posizioni perchè gli investitori hanno giudicato l'esborso (9.000.000.000 €) troppo elevato , da dove arrivano tutti questi denari?
    Ricordate che MPS è la banca che sta premendo da tempo , e ha finanziato con 300.000€ la moschea , per ora non ancora costruita , di Colle Val d'Elsa.
    e ricordate anche che esso è controllato da Comune di Siena , Provincia di Siena , Regione Toscana , Curia e Univesrità di Siena , tutti enti pubblici controllati da maggioranze di sinistra.
    C'è in progetto una normalizzazione politica in Veneto o addirittura la sua islamizzazione?
    cosa ne pensate , è un'ipotesi campata in aria?

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Feb 2005
    Località
    ilpostopiùbello
    Messaggi
    499
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E non dimenticare che il MPS è la banca per eccellenza del Partito Democratico. Benvenuti anke a voi in provincia di Siena.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito