Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516
Risultati da 151 a 155 di 155
  1. #151
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Jan 2011
    Messaggi
    503
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito mi allieti

    [Caro Rikard ogni bene a presto tuo Bizzzarrro

  2. #152
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Grazie Adriano (mi pioace di più il Nick Adriano...) ho corretto, e ripensandoci mi sembra anche più corretto.

    Bel lavoro, la chiameremo Linea Guida "Cortes/Adriano"

    Cittadinanza :
    Il PDUM si dichiara contrario al tentativo della sinistra di cancellare il vigente Diritto di Sangue IUS SANGUINIS secondo cui è cittadino italiano colui che è figlio di genitori italiani, sostituendolo con il Diritto di Suolo IUS SOLI, secondo cui è cittadino italiano colui che nasce sul suolo nazionale, anche da genitori stranieri.
    Il PDUM quindi si affianca al volere della maggioranza espressa dalla gente e dal buon senso popolare. Lo IUS SOLI non ci appartiene in quanto crediamo che i parametri di italianità siano e debbano essere più nobili.
    La Cultura della nostra Patria ha una Storia che non desideriamo cancellare.

    ***

    Mi sembra che siamo arrivati alla fine davvero. Grazie

    Nel pomeriggio la chiusura dei Lavori.
    Adriano vuoi scrivere due parole in merito ?
    Si, sicuramente.
    Volevo innanzitutto ringraziarvi per la fiducia che mi è stata concessa. So che il Vice Presidente è ancora nei vostri cuori, tuttavia vi prometto che non vi darò un solo momento per rimpiangerlo, pur essendo ideologicamente diverso da lui. Il mio impegno sarà totalmente rivolto a pubblicizzare il PDUM come esempio di democrazia e di tolleranza. Questo lo dico prima a me stesso e poi a voi: il pilastro della nostra società è quell'insieme di comportamenti che vanno sotto il nome di "buone maniere", senza le quali a mio parere non potremmo neppure definirci esseri umani. Ricordiamocelo SEMPRE.

    In virtù di quanto detto sopra voglio, anzi, pretendo, che ognuno di voi esponga le proprie idee senza timore e soprattutto SENZA VERGOGNA. Non esiste, infatti, tra persone che vogliono comportarsi in modo virtuoso, un nesso fra fregnaccia e figuraccia. Nessuno infatti è infallibile, me in testa, e accettare intimamente questo fatto mi aiuta a vivere meglio, e spero che aiuti tutti noi come partito.

    Grazie.

  3. #153
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Si, sicuramente.
    Volevo innanzitutto ringraziarvi per la fiducia che mi è stata concessa. So che il Vice Presidente è ancora nei vostri cuori, tuttavia vi prometto che non vi darò un solo momento per rimpiangerlo, pur essendo ideologicamente diverso da lui. Il mio impegno sarà totalmente rivolto a pubblicizzare il PDUM come esempio di democrazia e di tolleranza. Questo lo dico prima a me stesso e poi a voi: il pilastro della nostra società è quell'insieme di comportamenti che vanno sotto il nome di "buone maniere", senza le quali a mio parere non potremmo neppure definirci esseri umani. Ricordiamocelo SEMPRE.

    In virtù di quanto detto sopra voglio, anzi, pretendo, che ognuno di voi esponga le proprie idee senza timore e soprattutto SENZA VERGOGNA. Non esiste, infatti, tra persone che vogliono comportarsi in modo virtuoso, un nesso fra fregnaccia e figuraccia. Nessuno infatti è infallibile, me in testa, e accettare intimamente questo fatto mi aiuta a vivere meglio, e spero che aiuti tutti noi come partito.

    Grazie.

    Grazie a te Adriano.
    Nel pomeriggio ti giro un Resoconto completo ed un Elenco di persone che occorrerà contattare.
    Dobbiamo promuovere il nostro Movimento e acquisire nuovi "fedeli"

    Saluti

  4. #154
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Si, sicuramente.
    Volevo innanzitutto ringraziarvi per la fiducia che mi è stata concessa. So che il Vice Presidente è ancora nei vostri cuori, tuttavia vi prometto che non vi darò un solo momento per rimpiangerlo, pur essendo ideologicamente diverso da lui. Il mio impegno sarà totalmente rivolto a pubblicizzare il PDUM come esempio di democrazia e di tolleranza. Questo lo dico prima a me stesso e poi a voi: il pilastro della nostra società è quell'insieme di comportamenti che vanno sotto il nome di "buone maniere", senza le quali a mio parere non potremmo neppure definirci esseri umani. Ricordiamocelo SEMPRE.

    In virtù di quanto detto sopra voglio, anzi, pretendo, che ognuno di voi esponga le proprie idee senza timore e soprattutto SENZA VERGOGNA. Non esiste, infatti, tra persone che vogliono comportarsi in modo virtuoso, un nesso fra fregnaccia e figuraccia. Nessuno infatti è infallibile, me in testa, e accettare intimamente questo fatto mi aiuta a vivere meglio, e spero che aiuti tutti noi come partito.

    Grazie.
    Novantadue minuti di applausi! (Come dici Tu). Anzi forse un minutino in più

  5. #155
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Relazione di CHIUSURA del 4° Congresso del PDUM
    Novembre-Dicembre 2007

    Un cordiale saluto a tutti,
    chiudendo quest’ultimo Congresso, non ho un discorso sensazionale, alla Veltroni o alla Berluscoini, per alzare il morale o per nascondere i problemi contingenti con false promesse.
    Ho invece sassolino, che voglio togliere da una scarpa davvero troppo stretta.
    Voi sapete che non mi piace parlare degli altri, ma…
    il Giorno 29.11.2007, nel Sottoforum Istituzioni e Partiti, è comparso un comunicato pubblicitario di Nuovo Fronte Monarchico nel 3d loro assegnato, …vera propaganda e demagogia dai bassi contenuti, ma non denunciarlo, vale legalizzarlo !

    http://www.politicaonline.net/forum/...09#post6752909
    Post No. 237.

    In esso oltre a rimarcare le linee guida, ed altre informazioni relative al Movimento (più che legittime), viene tracciata una breve storia di Nuovo Fronte Monarchico. Io non avrei nulla da dire se esso non facesse nomi terzi, ma il problema è che cita ripetutamente il PDUM ed il Forum “Savoia - Monarchia Oggi” raccontando pure falsità in perfetto stile leninista e repubblicano.
    Non voglio rivangare un passato che è stato fin troppo doloroso, ma ribadisco che raccontare BALLE non aiuta nessuno ed è molto poco nobile.
    Per fortuna con Documenti datati alla mano, (nel caso dovessimo difendere i nostri principi) possiamo smontare questa vergognosa pagliacciata e rivisitazione del passato.

    E’ sufficiente infatti rileggere “scissione dal PDUM e nascita di Monarchici Conservatori” cliccando i Link pubblicati nella storia del PDUM (3d in rilievo di presentazione su “Savoia - Monarchia Oggi), per rendersi conto delle macroscopiche incongruenze tra quanto dichiarato allora e quanto “inventato” oggi !!!

    Ora andiamo oltre…
    Diamo il benvenuto agli ultimi due nuovi iscritti, ENIGMAtica e Tot67, che hanno fatto recente richiesta d’essere tesserati al PDUM durante i lavori congressuali e ringraziamo quanti sono intervenuti con i loro contributi.
    Nonostante tutto, questo Movimento e lo spazio che ci ospita, guarda al futuro con ottimismo e con spirito d’unione tra tutte le anime Monarchiche presenti su Politica OnLine

    Grazie di cuore

    Conterio - Presidente del PDUM


    p.s.
    Il 3d su “Istituzioni e Partiti Politici” relativo al PDUM è già stato aggiornato con tutte le novità che ci riguardano.

    http://www.politicaonline.org/forum/...38#post6804938
    Post No. 231

    Salutini

 

 
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516

Discussioni Simili

  1. PDUM : 4° Congresso
    Di Conterio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-10-07, 17:44
  2. 75 - 3° Congresso del PDUM
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 235
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 15:48
  3. Congresso Pdum
    Di Conterio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 29-06-05, 09:02
  4. Congresso Pdum
    Di Conterio nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 15:23
  5. Congresso Pdum
    Di Conterio nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-05, 23:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito