Parto record in Messico nato bambino lungo 60 cm e che pesa 6 kg !
Scritto il : 3 febbraio 2007 9.35 | Scritto da : Staff
Categorie Collegate: Bambini Famosi,Bambini curiosità
In questo caso, con un bambino lungo 60 cm e pesante 6 kg sfido a non fare un cesareo! Questo è il neonato più grande che ho mai visto ! Sarebbe interessante sapere chi tra i genitori ha portato il dna per queste dimensioni davvero incredibili.
Anche perchè mi risulta che i messicani non sono mediamente particolarmente alti:
ANSA - "Parto record a Cancun, in Messico: Antonio Vasconcelos è lungo 60 cm e pesa più di 6 Kg. E' stato soprannominato "Super Tonio" dai suoi concittadini che si sono riuniti davanti al suo lettino per poter ammirare da vicino il "poderoso pargoletto". Nato con il taglio cesareo, beve un etto e mezzo di latte al giorno, come un adulto. Il bambino sta bene e non presenta alcun aspetto anomalo. Il tasso di zucchero nel sangue è leggermente più alto della media ma tutto è sotto controllo e la crescita continuerà normalmente. I genitori, Teresa Alejandra Cruz, 23 anni e Luis Vasconcelos, 38 anni, sono fieri del loro "piccolo" e rivelano che la sorella di Tonio, di sette anni, al momento della nascita pesava ben 5 Kg. "
In Indonesia è nato un bambino con la barba
Scritto il : 10 luglio 2007 9.36 | Scritto da : Staff
Categorie Collegate: Bambini Famosi,Bambini curiosità
Il bambino a parte la barba sta bene e questo mi sembra la cosa importante. La mamma giovanissima, (16 anni) pure e la notizia effettivamente sta facendo il giro del mondo.
In effetti tra le news che attraggono la curiosità dei lettori questa di un neonato barbuto di nome Rasya sono sicuro che la vedremo passare spesso sui telegiornali per qualche giorno.
Purtroppo per ora gli articoli che ne parlano sono soprattutto in lingue a noi sconosciute dunque ci limitiamo a riportare l'ANSA :
(ANSA) - GIAKARTA, 9 LUG - Centinaia di indonesiani si sono messi in viaggio verso una piccola citta' dell'isola di Celebes per vedere un bebe' nato con la barba. Lo si apprende da fonti locali. Il piccolo si chiama Rasya ed e' un maschio. 'La gente vuole vedere con i propri occhi questo strano bambino, nato con una barba grigia di tre centimetri', ha detto Longky Djanggola, capo del distretto di Parigi Moutong, nella provincia del Sulawesi centrale. Il quotidiano Jakarta Post ha pubblicato una foto del neonato."
http://www.bimboblog.it/bimboblog/in...o-con-la-barba

Il bambino a parte la barba sta bene e questo mi sembra la cosa importante. La mamma giovanissima, (16 anni) pure e la notizia effettivamente sta facendo il giro del mondo.

'gnorante...

...'azz, voi ve fate la battuta e a me spettano addirittura le battute...sul titolo poi!!!