Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 134
  1. #21
    CetoMedio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trionfo Visualizza Messaggio
    Forse allora dovresti metterti a pensare perchè il programma è stato scritto da alberto arrighi, perchè il giornale del partito è nelle mani di stefano schiavi detto socrate, perchè nell'organizzazione ci sono persone come un certo Cristiano lancianise detto scudo, perchè il dipartimento immigrazione è gestito da una certa Leila Nur, perchè a Roma c'è un diigente che si chiama Roberto Lupini detto Boranga, un altro di nome Alfredo Iacobucci detto Il Gufo. Nomi che a te forse non dicono nulla ma che a tanti del vecchi Fdg dicono molto, moltissimo. E tutti in posti gestionali del partito. Sei proprio sicuro che è come dici tu?
    A me non dicono nulla.
    Chi sarebbero?

    riprodurre An in modo più becero e sguaiato credo sia impossibile visti i soggetti rimasti dentro An, da infami a delatori, da mister 5%, a cagasotto, da arrivisti a truffatori tutte bei personaggi. complimenti potete tenerveli tutti. ci vediamo alle elezioni by by. E' duro prendere mazzate quando la gente comincia a capire....mi spiace per te che ci credi veramente, come ci abbiamo creduto tutti del resto. spero tu apra gli occhi presto
    Scusa, a me di AN non me ne frega niente, sia chiaro. Potrebbe sparire domani all'improvviso, passare dall'11 allo zero percento, io non batterei ciglio. Ma non capisco come si possa dire questo di un partito quando si segue chi ci stava convintamente sino a pochi mesi fa.

  2. #22
    Forumista junior
    Data Registrazione
    15 Oct 2007
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trionfo Visualizza Messaggio
    se parli di alberto lo conosco molto ma molto bene, credo molto più di te e ti assicuro che non ha cambiato di una virgola quello che pensavamo lui ed io. Alberto non anela a poltrone, alberto se la merita quella poltrona dopo tutte le porcate fattegli da alemanno, frassinetti, fidanza, la russa. se poi ti riferisci ad altri...
    scusa, e quali sarebbero queste porcate di cui parli?

  3. #23
    www.agfirenze.it
    Data Registrazione
    26 Sep 2006
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    812
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartacvs Visualizza Messaggio
    ah ah ha, ma se AN è il partito giudaico per eccellenza! Se non vuoi stare in mezzo a ebrei, massoni, sionisti e usurai allora dovresti lasciare AN e la CDL. DARE VOTI AD AN SIGNIFICA DARLI AL RABBINO FINI...
    Vedi forse li darai al rabbino fini ma li da anche a tente persdone che vedono la socialità come punto fondamentale per lo sviluppo del nostro paese ...
    Ne la destra nessuno sii occupa d socialità... si parla sono di liberismo e di posizioni filo isdraele ... non c' è nessuna possibilià di parlare d'altro .
    In an il TIRANNO come lo chiamano almeno da la possibilità che si sviluppino più correnti di pensiero oltre la sua .
    Storace invece no
    Chi è il vero tiranno ?

  4. #24
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcocontifir Visualizza Messaggio
    Vedi forse li darai al rabbino fini ma li da anche a tente persdone che vedono la socialità come punto fondamentale per lo sviluppo del nostro paese ...
    Ne la destra nessuno sii occupa d socialità... si parla sono di liberismo e di posizioni filo isdraele ... non c' è nessuna possibilià di parlare d'altro .
    In an il TIRANNO come lo chiamano almeno da la possibilità che si sviluppino più correnti di pensiero oltre la sua .
    Storace invece no
    Chi è il vero tiranno ?
    Prima di sparare queste baggianate, leggiti bene il documento programmatico!

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2007
    Messaggi
    879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CetoMedio Visualizza Messaggio
    A me non dicono nulla.
    Chi sarebbero?



    Scusa, a me di AN non me ne frega niente, sia chiaro. Potrebbe sparire domani all'improvviso, passare dall'11 allo zero percento, io non batterei ciglio. Ma non capisco come si possa dire questo di un partito quando si segue chi ci stava convintamente sino a pochi mesi fa.
    persone che hanno fatto la storia del Fdg degli anni '80 e che se alemanno è arrivato dove sta è anche grazie a loro. comunque non importa questo. per storace era più di un anno che non ci stava convintamente in An

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2007
    Messaggi
    879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edera Visualizza Messaggio
    scusa, e quali sarebbero queste porcate di cui parli?
    se rispondi così dovresti saperlo e non credo sia bello metterle in piazza certe cose visto che sono molto pesanti, se non le sai fattele raccontare dagli interessati

  7. #27
    Forumista junior
    Data Registrazione
    15 Oct 2007
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trionfo Visualizza Messaggio
    se rispondi così dovresti saperlo e non credo sia bello metterle in piazza certe cose visto che sono molto pesanti, se non le sai fattele raccontare dagli interessati
    sicuramente saranno state mille congiure da parte degli uomini brutti e cattivi.... tranquillo non mi interessa fino a questo punto, io resto dell'idea che la destra sia un partito ad iniziativa personalistica composto da trombati di AN, e più vedo i componenti più ho questa convinzione.
    Tu continua pure a difendere gli elementi della Vostra campagna acquisti ( perchè di questa che si è trattato).
    Un saluto

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 May 2012
    Messaggi
    736
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    marcocontifir te sei sul serio astratto dalla realtà, intervieni per dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra..

    Perchè la destra è un partito di badogliani , filoisdaerliani , liberali ... e con questa destra io nnho niente a che spartire !
    contesta LA destra su altri punti, ne sei libero... FAI BENISSIMO!

    ma come fai ad accusarla con termini come filoisraeliani e liberali, TU CHE SEI IN AN???
    sono anni che oramai AN si è chiaramente definita liberale e filoisraeliana.

    O NELLE SEDI DI AG VI LOBOTOMIZZANO O VERAMENTE TU PARLI ESENDO ASTRATTO DALLA REALTà.

    In an il TIRANNO come lo chiamano almeno da la possibilità che si sviluppino più correnti di pensiero oltre la sua .
    ma se lui stesso le ha abolite poco tempo fa mettendole a tacere.. te lo ricordi o no??

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trionfo Visualizza Messaggio
    se parli di alberto lo conosco molto ma molto bene, credo molto più di te e ti assicuro che non ha cambiato di una virgola quello che pensavamo lui ed io. Alberto non anela a poltrone, alberto se la merita quella poltrona dopo tutte le porcate fattegli da alemanno, frassinetti, fidanza, la russa. se poi ti riferisci ad altri...
    Vogliamo dire le cose come stanno? In 5 anni di legislatura, da parlamentare di maggioranza è stato capace di fare solo 2 interrogazioni parlamentari. nessuna proposta di legge, nessuna iniziativa. Nulla. Da parlamentare ha perso la federazione di AN al congresso del 2002, quando Alemanno gli ha affidato il coordinamento di AREA (l'associazione) nel 2004 per sostuire Cirielli che aveva fatto un buon lavoro, AREA è completamente morta. E lasciamo perdere sul lavoro fatto come vicepresidente di AG e come coordinatore della componente giovanile, lì qualche attenuante gliela concedo. Mentre all'ultimo congresso di AG era alleato con i larussiani, perdendo contro di noi. Perciò non parlare di porcate fatte da chissachì, Alemanno ha applicato la meritocrazia, nulla più.

  10. #30
    michelef
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcocontifir Visualizza Messaggio
    Vedi forse li darai al rabbino fini ma li da anche a tente persdone che vedono la socialità come punto fondamentale per lo sviluppo del nostro paese ...
    Ne la destra nessuno sii occupa d socialità... si parla sono di liberismo e di posizioni filo isdraele ... non c' è nessuna possibilià di parlare d'altro .
    In an il TIRANNO come lo chiamano almeno da la possibilità che si sviluppino più correnti di pensiero oltre la sua .
    Storace invece no
    Chi è il vero tiranno ?
    io condivido in pieno!!!!!!!
    storace è un cerca poltrone e basta!!!
    finche an è stato al governo,ha avuto importanti carichecome ministro,presidente del lazio e via di seguito...
    mentre quando an è passata all'opposizione lui se ne andato voltando le spalle a tutti!!!!!!

 

 
Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-14, 02:50
  2. Sondaggio Swg, il PD rimane in forte vantaggio
    Di POL nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-13, 11:00
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-12-13, 14:52
  4. Sondaggio Ixè per Agorà, M5S rimane sopra il PDL
    Di POL nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-13, 15:00
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-09-13, 02:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito