E se esistono perchè non sono stati ancora fermati e ascoltati?

E se esistono perchè non sono stati ancora fermati e ascoltati?

Hanno permesso a 200 coglioni di mettere a ferro e fuoco la capitale, roba che neanche in sud america, pretendi che si cerchino dei testimoni?

La prima versione della notizia che ho letto, diceva che un gruppetto di ultras laziali aveva preso a mazzate due auto di juventini, punto e basta.
Poi la notizia e' diventata "rissa". Ora per fare una rissa bisogna essere in due gruppi... invece degli juventini non si sa piu' niente, e di recente ho letto che al momento della sparatoria se n'erano andati via.
La cosa che ho pensato io e' che gli juventini (2 auto, quindi probabilmente erano in maggioranza rispetto ai 4-5 laziali) siano stati aggrediti, e non abbiano reagito all'aggressione ma siano invece scappati via, altro che rissa. Tant'e' vero che adesso i laziali sono indagati, gli juventini per ora no.
Comunque siccome sono juventino anch'io, e' probabile che mi venga spontaneo immaginare la situazione con gli juventini vittime e i laziali aggressori....
Una cosa e' certa comunque: da tutti ci si puo' aspettare di cercare di nascondere la verita', ma non dalle forze dell'ordine. Se la polizia di un paese mente o intorbidisce le acque per salvare il culo di alcuni di loro, allora vuol dire che il paese non ha piu' alcun dovere di fidarsi delle forze dell'ordine. Questo pare che le istituzioni non lo capiscano, ma e' inutile che chiedano ai cittadini sempre di stare con le forze dell'ordine, se queste poi si comportano come forze di disordine (perche' il camuffare la verita' e' una delle peggiori cause di disordine).

C'è però da dire che Gabriele Sandri (con tutto il rispetto che si deve ad un morto) non era forse quell'angelo che hanno voluto descriverci:
Roma, 15 nov. - (Adnkronos) - Nei pantaloni di Gabriele Sandri durante l'autopsia sono state trovate ''due pietre''. Un particolare emerso dalla ricostruzione delle fasi che portarono domenica scorsa all'uccisione di Gabriele Sandri fatta ad ''Anno Zero''
http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.1560637212