User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    scusa se te lo faccio notare, ma scavare nei rapporti pregressi della tizia mi sembra di pessimo gusto.
    saranno fatti suoi, con chi scopava, no?
    Io non ho scavato nulla... sottolineavo solo come lei sostenga che l'andare con Gaucci l'abbia aiutata a crescere sul piano professionale. D'altronde anche la Gregoraci si vantava pubblicamente (ci ha fato pure uno spot) di quello che ha fatto con Sottile.

  2. #12
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    http://www.corriere.it/politica/07_n..._bambina.shtml

    «Fini? Ci conosciamo da due anni»
    Elisabetta Tulliani: «Ci siamo accorti che ci capivamo al volo. Quando nascerà la bimba, saremo una famiglia»

    ROMA - «Tra pochi giorni io e Gianfranco diventeremo genitori di una bambina. Siamo contenti, molto. Presto saremo una famiglia normale»: Elisabetta Tulliani, nuova compagna di Gianfranco Fini, conferma al settimanale "Chi" di aspettare una figlia dal leader di An e per la prima volta parla del loro rapporto, raccontando come è nato.

    CI CAPIAMO AL VOLO - «Io e Gianfranco ci conosciamo da due anni - dice -. Ci siamo incontrati per la prima volta due anni fa all'ambasciata statunitense per i festeggiamenti del 4 luglio: i miei genitori sono amici dell'ex ambasciatore. Poi in altre occasioni ufficiali. Piano piano, ci siamo accorti che ci capivamo al volo. Ci siamo presi, insomma. È stata una cosa naturale». La Tulliani confida che cosa l'ha colpita di Gianfranco Fini: «È un uomo molto affascinante, intelligente. Sicuro di sé, ma con una dolcezza incredibile». E, a proposito della sua relazione, in passato, con l'ex presidente del Perugia calcio, Luciano Gaucci, confessa: «Sarebbe sciocco negarlo. Allora avevo 28 anni, ero libera e lo era anche lui. Ci siamo frequentati e questo rapporto mi ha arricchito anche professionalmente».
    Beh... Fini era per i 3 si (se non sbaglio) al famoso referendum affossato da don Camillo.
    Adesso diventiamo pure pro-PACS?

    [Instrumental - A Song for the Deaf]

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Jun 2007
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    http://www.corriere.it/politica/07_n..._bambina.shtml

    «Fini? Ci conosciamo da due anni»
    Elisabetta Tulliani: «Ci siamo accorti che ci capivamo al volo. Quando nascerà la bimba, saremo una famiglia»

    ROMA - «Tra pochi giorni io e Gianfranco diventeremo genitori di una bambina. Siamo contenti, molto. Presto saremo una famiglia normale»: Elisabetta Tulliani, nuova compagna di Gianfranco Fini, conferma al settimanale "Chi" di aspettare una figlia dal leader di An e per la prima volta parla del loro rapporto, raccontando come è nato.

    CI CAPIAMO AL VOLO - «Io e Gianfranco ci conosciamo da due anni - dice -. Ci siamo incontrati per la prima volta due anni fa all'ambasciata statunitense per i festeggiamenti del 4 luglio: i miei genitori sono amici dell'ex ambasciatore. Poi in altre occasioni ufficiali. Piano piano, ci siamo accorti che ci capivamo al volo. Ci siamo presi, insomma. È stata una cosa naturale». La Tulliani confida che cosa l'ha colpita di Gianfranco Fini: «È un uomo molto affascinante, intelligente. Sicuro di sé, ma con una dolcezza incredibile». E, a proposito della sua relazione, in passato, con l'ex presidente del Perugia calcio, Luciano Gaucci, confessa: «Sarebbe sciocco negarlo. Allora avevo 28 anni, ero libera e lo era anche lui. Ci siamo frequentati e questo rapporto mi ha arricchito anche professionalmente».
    e ora tutti al Family day!

  4. #14
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo che la difesa delle famiglie è in buone mani...

  5. #15
    decerebrato consapevole
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Roma (vicino a)
    Messaggi
    2,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    uddioddio, fermatemi che svengo

    A sto punto perche' non chiamare un nuovo "famolo day"
    "Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Oct 2007
    Località
    por que no te callas?
    Messaggi
    914
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    aggiungo che quando fini si separò dalla moglie si diffuero voci dche la scaricava perchè compromessa come lady sanità

    invece aveva un'altra storia
    come tutti

  7. #17
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,843
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    12,978
    Mentioned
    2576 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    come tutti sto cazzo, il Presidente Prodi non ha amanti perchè ama lil valore della famiglia.

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    a me di sapere con chi scopano, come, quando e perche' interessa poco.
    non e' nel mio diritto, peraltro, secondo il mio codice morale.

    rientra in un canone della lotta politica che disprezzo, quello introdotto in maniera dominante da karl rove e dai neocon, che consiste nel fare politica distruggendo gli avversari sul piano umano. il modello di telekom serbia / mitrokhin / betulla / pompa / dichiarazioni dei redditi etc etc.
    quello la cui raffigurazione meno ignobile e' minzolini.

    a me fini non piace per un sacco di motivi, ma non credo di avere il diritto di scavare nelle sue passioni. lo trovo immorale, oltre che di pessimo gusto.

    diverso sarebbe se fosse una storia tipo quella di sottile, di scopare in cambio di lavoro (concussione sessuale), specie se il ruolo di concussore derivasse dal mio voto.

    ma che due esseri umani adulti e consenzienti decidano di passare del tempo tra loro in un modo o in un altro is none of my business.
    Ho capito ma se i personaggi che mettono vagonate di corna alle mogli ed organizzano festini a mignotte e coca poi vanno ai vari family day e predicano di matrimoni ecclesiastici e di valore della famiglia attaccati alla gonnellina di ratzinger, qualche dubbio di coerenza sarà giusto sollevarlo?

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    28,957
     Likes dati
    403
     Like avuti
    2,400
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ubik966 Visualizza Messaggio
    Ho capito ma se i personaggi che mettono vagonate di corna alle mogli ed organizzano festini a mignotte e coca poi vanno ai vari family day e predicano di matrimoni ecclesiastici e di valore della famiglia attaccati alla gonnellina di ratzinger, qualche dubbio di coerenza sarà giusto sollevarlo?
    non qualche dubbio, una vagonata di dubbi. e anche di piu'.
    ma non sulle scopate precedenti della attuale mistress, ne' sui giusti sessuali di fini.

    una cosa e' la politica, e li' se fai il politico accetti onori e oneri.
    cosa diversa e' la tua vita personale, alla quale hai comunque diritto, come alla riservatezza che circonda le tue scelte profonde.

    guarda che a me fini non piace per niente, lo trovo sostanzialmente vuoto, ma scendere al gossip cosi' volgare e' insultante prima per me che per lui.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma alla fine al popolo quanto gliene frega che Fini si spupazza chi?

    Serve a dare un nuovo riasetto alla politica italiana?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fiamma: nuova adesione
    Di MarioDVX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-12-06, 12:31
  2. Fini toglie la fiamma daL simbolo AN
    Di ANSUZ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 119
    Ultimo Messaggio: 23-09-06, 20:08
  3. Fini Toglie La Fiamma Dal Simbolo An
    Di ANSUZ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-09-06, 11:30
  4. La Fiamma attacca Fini
    Di alternativoDX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-01-05, 21:09
  5. I veri fini del Signor Fini/uomo in carriera della nuova destra mondialista.
    Di sacher.tonino nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-10-03, 19:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito