User Tag List

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 89 di 89
  1. #81
    Paranhos
    Ospite

    Predefinito

    Pensare che i nordici non abbiano la corruzione e' ridicolo.
    Solo che in 3 stati non arrivano a 20 milioni...un terzo dell'Italia. Ovvio che si noti meno...

  2. #82
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paranhos Visualizza Messaggio
    Pensare che i nordici non abbiano la corruzione e' ridicolo.
    Solo che in 3 stati non arrivano a 20 milioni...un terzo dell'Italia. Ovvio che si noti meno...
    Non mi risulta che il sistema politico scandinavo fosse strutturalmente fondato sulle tangenti come in Italia.

  3. #83
    Paranhos
    Ospite

    Predefinito

    Questo e' fuor di dubbio. Neanche quello francese o tedesco, probabilmente, e' FONDATO sulle tangenti...ma il sistema (globale, non solo politico) prevede le mazzette, a prescindere

  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2007
    Località
    Fuori dal mondo
    Messaggi
    46
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se non erro qualche annetto fa un ministro svedese si è dimesso perché non ha pagato il canone (e pensare che se ne era dimenticato).

    Diciamo quindi che lì le cose vanno un pò diversamente...e penso che abbiamo molto da imparare da quella gente.

    Tornando al topic, comunque, Juan Carlos, a prescindere dal titolo (re,guerriero ,imperatore interstellare...) ha fatto benissimo a rispondere a Chavez, dato che ha offeso pubblicamente una figura politica molto importante del panorama spagnolo.

    Se dovessi farmi un idea guardando solo il filmato, poi, direi che è stato anche molto scostumato seppellendo di parole il re di Spagna, che non riusciva a parlare (ed infatti se notate bene intervengono anche altre persone contro il presidente del Venezuela).

    Quella è la sua concezione di democrazia, e lo dimostra molto bene nel suo paese, dove vende petrolio per acquistare armamenti.

  5. #85
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Molti dimenticano che, nel 1992, Chavez fece parte di un golpe miltare. Il golpe fallì, Chavez fu arrestato ed in seguito uscì di galera grazie ad un'amnistia

  6. #86
    Socialibertario,Nazional.
    Data Registrazione
    03 Oct 2010
    Messaggi
    1,106
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avanti Borbone!!!

  7. #87
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    io gradirei solo che il popolo italiano la smettesse di bere le cazzate diffuse dal regime della fininvest e la si piantasse a dire che la spagna è quello che è oggi grazie ad aznar.....

    la spagna è quella che è grazie 1 al suo popolo 2 ai suyoi politici e 3 alla continuità che c'è stata dal 1982 a oggi.

    la mitizzazione di aznar è una delle cose che dovrebbe farci vergognare del paese di merda in cui viviamo in cui poche persone decidono attraverso gli organi di disinformazione cosa la gente deve pensare e cosa no.


    oramai in itlaia aznar è un mito, anche per quelli di sinistra, il discorso della continuità politica e al massimo del merito di aznar di introdurre politiche più liberiste (anche se con grandi limitazioni dato che ha precarizzato una fetta di popolazione ancora più grossa che in itaila senza grosse coperture sociali) è un discorso che l'italiano medio inebetito dal suo regime del cazzo non è in grado di recepire

    ok aznar è un mito in italia, va bene

    Viva Aznar! giusto per conformarsi al popolino bue e capra che non merita nulla di più della classe politica che ha perchè è semplicemente lo specchio della merda che è egli stesso


    cmq sarà interessante domani sentire che dicono lì dato che io dei giornalai schiavi del potere italico non mi fido mai, soprattutto se si parla di spagna

  8. #88
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io gradirei solo che il popolo italiano la smettesse di bere le cazzate diffuse dal regime della fininvest e la si piantasse a dire che la spagna è quello che è oggi grazie ad aznar.....

    la spagna è quella che è grazie 1 al suo popolo 2 ai suyoi politici e 3 alla continuità che c'è stata dal 1982 a oggi.

    la mitizzazione di aznar è una delle cose che dovrebbe farci vergognare del paese di merda in cui viviamo in cui poche persone decidono attraverso gli organi di disinformazione cosa la gente deve pensare e cosa no.


    oramai in itlaia aznar è un mito, anche per quelli di sinistra, il discorso della continuità politica e al massimo del merito di aznar di introdurre politiche più liberiste (anche se con grandi limitazioni dato che ha precarizzato una fetta di popolazione ancora più grossa che in itaila senza grosse coperture sociali) è un discorso che l'italiano medio inebetito dal suo regime del cazzo non è in grado di recepire

    ok aznar è un mito in italia, va bene

    Viva Aznar! giusto per conformarsi al popolino bue e capra che non merita nulla di più della classe politica che ha perchè è semplicemente lo specchio della merda che è egli stesso


    cmq sarà interessante domani sentire che dicono lì dato che io dei giornalai schiavi del potere italico non mi fido mai, soprattutto se si parla di spagna
    io taglierei la testa al toro Airbus, viva Re Juan Carlos !
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  9. #89
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    piu che viva juan carlos,
    ABBASSO Chàvez!mi fa ribrezzo dalle azzate che fa.Mah..

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-08-08, 14:00
  2. In Spagna S.m. Il Re Juan Carlos Ricorda Le Insorgenze Antinapoleoniche
    Di luigi maria op (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-06-08, 16:20
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 20:33
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 19:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito