Visualizzazione Stampabile
-
Rif: X Euvitt
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Seriamente ... ho la sensazione che l'utente che si è iscritto col nick ... (puntini) si sia messo a scrivere come Euvitt ... poi perchè abbia deciso di aprire questo thread ad personam non lo so, forse perchè Eu si sarà risentito?
Non vedo ancora reputtanazioni per la mia presunta genialità.
Lo so che è inelegante chiederla ma ho notato che chiedendola qualcuna poi te la dà.
Ma come si permette...:incav:
Sono un reputtanizzatore serio io, mica la do' in giro a chiunque...:D
-
Rif: X Euvitt
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Seriamente ... ho la sensazione che l'utente che si è iscritto col nick ... (puntini) si sia messo a scrivere come Euvitt ... poi perchè abbia deciso di aprire questo thread ad personam non lo so, forse perchè Eu si sarà risentito?
Non vedo ancora reputtanazioni per la mia presunta genialità.
Lo so che è inelegante chiederla ma ho notato che chiedendola qualcuna poi te la dà.
ho provveduto io.....ma stai tranquillo
il motivo del contendere ancora non si è svelato :D
intanto scaldo i motori..... puntini puntini è un degno contendente se non l'avete capito :crepapelle:
presto sapremo....o anche no
premesso che il mio stranissimo cervello non ha bisogno di droghe che già è sin troppo veloce così.... cazz'è la L2R ?? :conf:
-
Rif: X Euvitt
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
intanto scaldo i motori..... puntini puntini è un degno contendente se non l'avete capito :crepapelle:
Spero di assistere ad un epico scontro quì sul Fondo tra te e la capretta Isotta 232425 (e mò divento criptico pure io) ovviamente nel fango e altrettanto ovviamente nudi. :sofico:
Così vedremo chi ce l'ha più duro ... dato e non concesso che 232425 puntini puntini sia un uomo ... perchè quell'Isotta mi da da pensare.
-
Rif: X Euvitt
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Spero di assistere ad un epico scontro quì sul Fondo tra te e la capretta Isotta 232425 (e mò divento criptico pure io) ovviamente nel fango e altrettanto ovviamente nudi. :sofico:
Così vedremo chi ce l'ha più duro ... dato e non concesso che 232425 puntini puntini sia un uomo ... perchè quell'Isotta mi da da pensare.
No, da quel che ho capito (poco) 232425 non c'entra niente, è solo che per un qualche conflitto non viente riconosciuto il profilo fatto con i .... e quindi si viene indirizzato nel profilo di un'altra persona.
Sono certo che 232425 non c'entri nulla, era una frequentatrice del Fondo qualche volta in passato.
Comunque, se qualcuno capisce qualcosa di certo, poi spiega anche a me, vero? :D
-
Rif: X Euvitt
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Spero di assistere ad un epico scontro quì sul Fondo tra te e la capretta Isotta 232425 (e mò divento criptico pure io) ovviamente nel fango e altrettanto ovviamente nudi. :sofico:
Così vedremo chi ce l'ha più duro ... dato e non concesso che 232425 puntini puntini sia un uomo ... perchè quell'Isotta mi da da pensare.
puntini è un uomo e Isotta è una donna
glielo dici tu che si deve spogliare nuda? :mmm::gluglu:
il problema è che prima puntini reindirizzava pure ad una qualunque pietra....
io nudo con luiiiii??? :paura::paura:
-
Rif: X Euvitt
io sò solo una cosa. uno che si chiama ..... lo voglio come amico. :giagia:
-
Rif: X Euvitt
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Sono certo che 232425 non c'entri nulla, era una frequentatrice del Fondo qualche volta in passato.
Hai fatto bene a dirlo!!
E' come la guerra dei cloni Andrea/Andrea-
http://forum.politicainrete.net/trou...ino-bordo.html
Puntini puntini è un utente a sè stante.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Comunque, se qualcuno capisce qualcosa di certo, poi spiega anche a me, vero? :D
Il post N°17 in questo thread è esaustivo. :D
-
Rif: X Euvitt
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Se il post #17 è esaustivo allora credevo fosse amore invece era un calesse :D
-
Rif: X Euvitt
Mi permetto di OTizzare per ricordarvi che le corna curve sono due ferventi trafficanti. A bassa voce sotto la croce.
-
Rif: X Euvitt
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Mi permetto di OTizzare per ricordarvi che le corna curve sono due ferventi trafficanti. A bassa voce sotto la croce.
da due ad uno?
dalle corna del toro al corno del rinoceronte
il suo corno è un potentissimo afrodisiaco
il problema è scendere a patti col rinoceronte