Visualizzazione Stampabile
-
Rif: X Euvitt
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
a via der governo vecchio me la posteggi te la machina? :D
comunque me sta bbene.....un sistema lo trovo
(alternativa l'obitorio a viale trastevere)
Melu?
...ddd..?
turbociclo?
altri???
Moderatori tutti??
Admin??
Ministri....PDC...Papa...?
(ok basta)
Su su, ora sappiamo chi e dove, manca solo quando! il comitato promotore festeggiamenti euvittiani si attivi dunque dando coordinate spazio temporali per far convergere i partecipanti...:giagia:
-
Rif: X Euvitt
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
"Non sono ricchione...non sono fri fri
Son moderatore...e ti faccio un culo così!"
:crepapelle:
tu ci ridi, ma secondo me andrà proprio così...:giagia:
:D
-
Rif: X Euvitt
-
Rif: X Euvitt
Citazione:
Originariamente Scritto da
...ddd...
:)
Sì sò de Roma
De Roma? ddd = D.evi D.ire D.ove... :D La data, il posto? Lasciamo la scelta ai moderatori? Ce se potrà fidà...:conf:
-
Rif: X Euvitt
Citazione:
Originariamente Scritto da
...ddd...
:)
Sì sò de Roma
Emmenomale... :D
-
Rif: X Euvitt
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Emmenomale... :D
se mette bene :giagia::giagia:
dar baffo l'accettano le prenotazioni?
so' 20 anni che nun ce magno :mmm:
caso mai ce penzi te
-
Rif: X Euvitt
fate vobbis, io me adeguo :)
-
Rif: X Euvitt
Citazione:
Originariamente Scritto da
...ddd...
fate vobbis, io me adeguo :)
pur'io. :giagia:
-
Rif: X Euvitt
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
se mette bene :giagia::giagia:
dar baffo l'accettano le prenotazioni?
so' 20 anni che nun ce magno :mmm:
caso mai ce penzi te
Me pare che li fiji mia ce vadano denza probblemi... Ner caso domanno a loro... :giagia::giagia:
Ah! E' alla Montecarlo che vanno o annavano...ma tanto è la stessa cosa...
-
Rif: X Euvitt
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Me pare che li fiji mia ce vadano denza probblemi... Ner caso domanno a loro... :giagia::giagia:
Ah! E' alla Montecarlo che vanno o annavano...ma tanto è la stessa cosa...
bravo, domandajelo....e pure er giorno de chiusura che nun me va de gira' ramingo
propongo un giorno stupido in mezzo alla settimana ok?