Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    1° Agosto 1537
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Lo strano caso Jeremy Clarkson

Ma io vorrei sapere che fine ha fatto Jeremy Clarkson, che non scrive più da nessuna parte, dopo aver postato qui, su 'ste forum glorioso che già fu de l' Arsena e di Maccaflà, numerosi messaggi di notevole spessore culturale.
    Urge un chiarimento politico.

ALTRA FACCIA DELLA MONETA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Filippo Strozzi Visualizza Messaggio
    Ma io vorrei sapere che fine ha fatto Jeremy Clarkson, . . .
    Urge un chiarimento politico.
    Non saprei cosa dire.
    Soprattutto non saprei cosa dire dal punto di vista politico, perché della "meteora" J.C. fondamentalmente non saprei dare una lettura politica, mentre dell'esito che ha avuto la sua presenza sul Forum non conosco le motivazioni.

Tutto quello che so lo ricavo da questa discussione http://www.politicaonline.net/forum/...=382154&page=2 , al termine della quale il nick di J.C. è stato cancellato d'iniziativa dell'Amministratore. L'unica cosa che posso aggiungere è che NON so chi abbia sollecitato l'intervento dell'Amm. (di certo non io, ammesso che qualcuno lo abbia fatto, perché per quel che ne so potrebbe anche essere stata una iniziativa spontanea di POL) nè se la decisione della cancellazione sia dovuta agli interventi francamente un po' pesanti apparsi sul Forum oppure sia in relazione a valutazioni differenti.

Mi dispiace di non saper dire altro .

1° Agosto 1537
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUCIO Visualizza Messaggio
    Non saprei cosa dire.
    Soprattutto non saprei cosa dire dal punto di vista politico, perché della "meteora" J.C. fondamentalmente non saprei dare una lettura politica, mentre dell'esito che ha avuto la sua presenza sul Forum non conosco le motivazioni.

Tutto quello che so lo ricavo da questa discussione http://www.politicaonline.net/forum/...=382154&page=2 , al termine della quale il nick di J.C. è stato cancellato d'iniziativa dell'Amministratore. L'unica cosa che posso aggiungere è che NON so chi abbia sollecitato l'intervento dell'Amm. (di certo non io, ammesso che qualcuno lo abbia fatto, perché per quel che ne so potrebbe anche essere stata una iniziativa spontanea di POL) nè se la decisione della cancellazione sia dovuta agli interventi francamente un po' pesanti apparsi sul Forum oppure sia in relazione a valutazioni differenti.

Mi dispiace di non saper dire altro .
    Mi',
    poi la ggente che incontro per la strada mi chiede perchè l' audience de 'ste forum emmerrista sta schizzando a palla verso l' alto! Ma , per esempio, perchè questa è un' altra vicenda degna di un romanzo di Agatha Christie... Secondo me le indagini vanno continuate in tutte le direzioni, però chiediamoci: perchè il brunik ebbe una reazione esageratamente isterica all' apparizione di Jeremy Clarkson sul nostro forum? Perchè quest' ultimo continuò a negare fino all' ultimo post prima di venire eliminato, che lui non era Maccaflà?... E su quali basi l' Amministratore lo bannò? Forse perchè lo ritenne realmente Maccaflà?... Qui ce n'è abbastanza per chiedere l' istituzione di una Commissione Parlamentare d' Inchiesta...

colleziono trofei
     Likes dati
    3,844
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3951 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Era McFly, l'amministrazione ha letto il mio post che l'aveva sgamato, ha controllato l'indirizzo IP e l'ha conseguentemente bannato per la seconda volta.

Del resto il regolamento parla chiaro.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

O Strozzi, tu mi ha fatto una domanda e io t'ho risposto .

colleziono trofei
     Likes dati
    3,844
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3951 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

erchè il brunik ebbe una reazione esageratamente isterica all' apparizione di Jeremy Clarkson sul nostro forum?
    Semplice, perchè il jeremy Clarkson iscrittosi dal 6/11/2007 parti' subito all'attacco del brunik sul forum terzopolista e usava pure le stesse faccine che usava il McFly, mica bisogna essere Maigret per capirle ste cose, sveglia, un allievo del Lagrassa come te, poi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi',
    poi la ggente che incontro per la strada mi chiede perchè l' audience de 'ste forum emmerrista sta schizzando a palla verso l' alto! Ma , per esempio, perchè questa è un' altra vicenda degna di un romanzo di Agatha Christie... Secondo me le indagini vanno continuate in tutte le direzioni, però chiediamoci: perchè il brunik ebbe una reazione esageratamente isterica all' apparizione di Jeremy Clarkson sul nostro forum? Perchè quest' ultimo continuò a negare fino all' ultimo post prima di venire eliminato, che lui non era Maccaflà?... E su quali basi l' Amministratore lo bannò? Forse perchè lo ritenne realmente Maccaflà?... Qui ce n'è abbastanza per chiedere l' istituzione di una Commissione Parlamentare d' Inchiesta...
    Affascinante come ENIGMA - Interroghiamo CATILINA che dall'aldilà e nel regno delle Ombre dove si trova potrebbe spiegarci il MISTERO?
    Ciceruacchio

colleziono trofei
     Likes dati
    3,844
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3951 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nando Biondini Visualizza Messaggio
    Affascinante come ENIGMA - Interroghiamo CATILINA che dall'aldilà e nel regno delle Ombre dove si trova potrebbe spiegarci il MISTERO?
    nessun enigma, McFly è stato subito sgamato dall'amministrazione grazie all'acume del Vs. Brunik, che spero ringrazierete per aver salvato il forum una seconda volta.

Tutti ricorderete sicuramente che McFly a un certo punto in piena crisi pidiofoba stava metodicamente cancellando tutti i threads e gl è stato inibito l'ingresso come si fa con gli ultras che sfasciano i vetri allo stadio.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oh, però non è che adesso monta la psicosi e il primo forumista nuovo che arriva gli diamo tutti addosso e lo facciamo nero, no?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E che è, torniamo indietro?

Al tempo di "Chi non e' con noi e' contro di noi"?

SDRAMMATIZIAMOCI UN POCHINO!
    Ciceruacchio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima