Visualizzazione Stampabile
-
ma vai in giro a limonare con le capre...non sai fare due uova al tegame e ti fai ancora fare il letto!
Modestamente le ovette io le sò cucinare!
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LUX74VBR
ma vai in giro a limonare con le capre...non sai fare due uova al tegame e ti fai ancora fare il letto!
Modestamente le ovette io le sò cucinare!
:-01#44
ma cosa è successo? ti ho detto di venire nel forum sardegna perchè eri gradito da tutti e tu rifiuti gli inviti? ma che monello che sei! :i
-
Resterete in serie c!:-0008n
-
Ma basta con questi campanilismi! Siete tutti sardi, no? E allora domenica mangiatevi un bel porceddu/porcheddu insieme e che non se ne parli più. :D
-
Citazione:
bsiviglia
Ma basta con questi campanilismi! Siete tutti sardi, no? E allora domenica mangiatevi un bel porceddu/porcheddu insieme e che non se ne parli più. :D
ma lui mica è sardo! :-01#44
-
Citazione:
Perdu
Veramente io sotto il suo avatar vedo scritto "Casteddu", non Cagliari. Ne deduco che costui sia sardo, non calmucco o esquimese. O no? :confused:
-
Citazione:
Perdu
Perdu ha ragione....sono cagliaritano!
...un hot-dog per il nostro texano....:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
LUX74VBR
Perdu ha ragione....sono cagliaritano!
...un hot-dog per il nostro texano....:-0008n:-0008n:-0008n
cagliaritano? ma stai sempre cambiando? ma non ti vantavi di essere napoletano? :confused: ma dimmi, lavori ancora alla tirrenia? eri triste perchè non potevi seguire il napoli quando volevi tu! :D
-
Citazione:
bsiviglia
Lux non e' Sardu. E' un clone di un monarchico.
Non pretenderai che sprechiamo copieddu per un monarchico.
-
Citazione:
bsiviglia
Veramente io sotto il suo avatar vedo scritto "Casteddu", non Cagliari. Ne deduco che costui sia sardo, non calmucco o esquimese. O no? :confused:
Nell'avatar ci puo' scrivere anche Parigi; questo non ne fa' un francese.